- Numero Ordine: LS-102230
- Fabbricante: Acronis GmbH
- Dispositivi: 1 PC / Mac
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: Weltweit
- Metodo di spedizione: E-mail
Soluzione tutto in uno per i backup: Acronis True Image 2021 Standard
Sia che tu voglia fare il backup di singoli file o di intere unità: se vuoi fare il backup dei dati, hai bisogno di un software affidabile e facile da usare che possa gestire tutte le funzioni importanti e che non renda il ripristino un ostacolo per gli utenti domestici. Con Acronis True Image 2021 Standard, molte funzioni importanti che altri fornitori non offrono affatto o solo nelle versioni professionali sono già incluse nella versione entry-level per gli utenti privati. Per esempio, Acronis True Image ha una speciale funzione di protezione che protegge i tuoi backup dall'attacco dei ransomware.
Questo software di estorsione, che può criptare il tuo intero sistema informatico, è usato dai criminali per ricattarti con i tuoi dati: Se non paghi la somma richiesta, i dati saranno irrimediabilmente cancellati. È chiaro che anche i backup sono nel mirino di questi criminali. Ecco perché Acronis offre funzioni di protezione complete con True Image 2021 Standard, che di solito si trovano in questa forma nei programmi anti-virus e soluzioni simili di protezione dai malware. Ma il prodotto principale, il backup dei dati, è anche estremamente sofisticato in True Image, anche nella versione standard.
I professionisti comprerebbero Acronis True Image
Il backup decentralizzato dei dati in un cloud o su server NAS è sempre importante quando i dati non sono più fisicamente accessibili in caso di emergenza. Questo può essere il caso, per esempio, dopo il furto di un portatile o dopo un'inondazione dovuta a eventi meteorologici estremi. L'esternalizzazione dei backup dei dati su un cloud è quindi la soluzione perfetta per molti utenti privati e aziende, che è anche supportata da True Image nella versione standard 2021. In termini di funzionamento, il produttore si affida a interfacce semplici e intuitive che non richiedono conoscenze complesse nel campo del backup dei dati.
Per esempio, puoi fare delle impostazioni che includono programmi di backup automatici in modo che il backup dei tuoi dati avvenga regolarmente. Oltre alle pianificazioni, alcuni eventi possono anche essere definiti come trigger per un backup, come quando i dati in una cartella particolarmente importante vengono cambiati o i cambiamenti superano una certa dimensione del file (ad esempio a causa di aggiornamenti). A causa della semplice struttura di archiviazione, anche il recupero non è un problema se il peggio dovesse accadere. Se un sistema è completamente inutilizzabile e il computer non può più essere avviato correttamente, puoi ripristinarlo con l'aiuto di supporti di ripristino preparati in precedenza.
Questi possono essere supporti dati esterni come un CD o un DVD o anche una chiavetta USB o una scheda di memoria. True Image ti permette di creare facilmente questi supporti di salvataggio direttamente dal programma. Per essere sicuri che il backup dei dati abbia avuto successo, il software esegue anche una rapida convalida. Perché solo un backup riuscito ha un qualche valore - se ci sono errori che diventano evidenti solo durante un eventuale ripristino, sei lasciato fuori al freddo come se non ci fosse nessun backup. Per la creazione regolare e non complicata di backup, raccomandiamo quindi True Image 2021 Standard per tutti gli utenti che se la cavano con le funzioni di base.
Acronis True Image Standard può essere utilizzato su molti sistemi
Dato che la maggior parte degli utenti al giorno d'oggi utilizza diversi dispositivi finali con diversi sistemi operativi, anche nel settore privato, Acronis ha trovato una soluzione con True Image che può essere installato in diverse versioni. Oltre al supporto per Windows e macOS, True Image offre la possibilità di eseguire il backup di un numero illimitato di dispositivi mobili come smartphone o tablet con Android o iOS. I backup possono essere comodamente archiviati sul tuo computer e anche ricercati attivamente lì in modo da poter ripristinare comodamente i dati importanti dal tuo telefono cellulare o tablet. A proposito, anche i dischi rigidi esterni possono essere sottoposti a backup facilmente con True Image e quindi archiviati a lungo termine. La grande compatibilità all'indietro assicura che il software possa essere utilizzato anche con i vecchi computer.
Requisiti di sistema:
Microsoft Windows
- Windows 10 (tutte le edizioni, incluso l'aggiornamento di maggio 2019)
- Windows 8.1 (tutte le edizioni)
- Windows 8 (tutte le edizioni)
- Windows 7 SP1 (tutte le edizioni)
- Windows Home Server 2011
Apple macOS
- macOS Mojave 10.14
- macOS High Sierra 10.13
- macOS Sierra 10.12
- OS X El Capitan 10.11
Sistemi operativi per dispositivi mobili
- iOS 8.0 e successivi (iPhone, iPad, iPod)
- Android 4.1 e superiori (smartphone, tablet)
File system supportati per Windows
- FAT16/32
- NTFS
- Ext2*/Ext3**
- Ext4*
- ReiserFS*
- SWAP* di Linux
File system supportati per MAC
- APFS
- HFS+
- Memorizzazione del nucleo
- FAT32
- NTFS (incl. Boot Camp)
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |