LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE
Modifica i video in modo professionale con Adobe Premiere Elements 2021
I video sono un importante mezzo di presentazione e comunicazione nei social media e in altre occasioni. Spesso il materiale grezzo ha ancora bisogno di essere modificato per poterlo utilizzare. Con Premiere Elements 2021, Adobe ha creato un software professionale che ti permette di modificare e ottimizzare i video facilmente e rapidamente. Con Adobe Premiere Elements 2021, diventi il produttore e il regista dei tuoi video clip. Oggi le fotocamere degli smartphone sono così professionali e buone che puoi usarle per registrare video di qualità eccezionale. I video sono utilizzati oggi come segue:
- nei social media
- nel tuo canale YouTube
- per il video aziendale
- per la festa della famiglia
Per modificare e ottimizzare i video, usa il software Adobe. Offre una vasta gamma di funzioni e strumenti e un prezzo basso. Grazie al suo semplice funzionamento, il software è adatto anche ai principianti e ai videografi inesperti. Con Adobe Premiere Elements 2021, puoi aggiungere effetti professionali ai tuoi video, modificare e ottimizzare i tuoi film.
Le funzioni più importanti di Adobe Premiere Elements 2021
Il nucleo del software è un'intelligenza artificiale. Serve come aiuto per, ad esempio:
- Correzioni di colore
- effetti di alta qualità
- modalità rapida per video semplici
- creazione di diversi formati di file come le GIF
Adobe chiama l'intelligenza artificiale Sensei. La tecnologia Sensei rende più facile, specialmente per i principianti, iniziare nel campo dell'editing video. Per esempio, puoi condividere i tuoi video molto più facilmente con il software. Ora è sufficiente selezionare un motivo separato e applicargli un effetto. Questa costellazione viene poi applicata all'intero video. Il programma ti offre un catalogo versatile e di alta qualità di tali effetti. Adatta gli effetti ai tuoi desideri e alle tue idee rapidamente e facilmente. Ecco come trasformare i tuoi video in vere e proprie opere d'arte.
Intelligenza artificiale per aiutarti
L'intelligenza artificiale in Adobe Premiere Elements 2021 ti offre anche la cosiddetta modalità rapida. La modalità rapida ti permette di tagliare un video o una clip molto velocemente per una storia di Instagram o uno stato di WhatsApp. Lo sforzo è mantenuto nei limiti grazie al programma. Usa Adobe Premiere Elements 2021 per creare altri formati oltre ai normali video. Per esempio, puoi anche creare un file GIF da una foto. I file GIF sono perfetti per i social media. Un'altra funzione è la correzione del colore. Con Adobe Premiere Elements 2021 puoi anche lucidare i tuoi video. Per fare questo, il programma esegue delle correzioni di colore su tua istruzione.
Questo è particolarmente utile per registrazioni molto sgranate. O con video troppo luminosi. Adobe Premiere Elements offre tecnologie corrispondenti come SmartTrim. Con questo, il programma seleziona automaticamente le migliori scene del materiale e te le suggerisce. In questo modo, crei video unici. Inoltre, Adobe Premiere Elements 2021 ti fornisce anche molte tracce musicali. Non c'è più nulla che ti impedisca di creare i tuoi video. Con Adobe Premiere Elements 2021 hai innumerevoli possibilità di progettare i tuoi video in modo individuale e professionale. Se hai qualche domanda, non esitare a contattare i nostri esperti per telefono o via e-mail.
Requisiti di sistema:
- Processore Intel di sesta generazione o superiore o processore AMD comparabile con supporto SSE4
- Microsoft Windows 10 versione 1903 o superiore (raccomandata la versione 1909); solo versioni a 64 bit; Windows 7 e Windows 8.1 non sono supportati
- Importazione di file HEIF e HEVC possibile solo con Windows 10 versione 1903 o superiore
- 6.9GB di spazio libero sull'hard disk per installare il software e 10GB per scaricare tutti i contenuti opzionali; spazio aggiuntivo richiesto durante l'installazione (non può essere installato su file system sensibili alle maiuscole o su dispositivi di archiviazione flash portatili)
- Driver della scheda audio e grafica compatibile con Microsoft DirectX 12
- Windows Media Player per importare/esportare file Windows Media
- È richiesto un masterizzatore DVD compatibile per la creazione di DVD
- Processore Intel di sesta generazione o superiore
- macOS dalla versione 10.14 alla 10.15 o macOS 11
- 8GB di spazio libero su disco rigido richiesto per installare il software e 10GB per scaricare tutti i contenuti opzionali; spazio aggiuntivo richiesto durante l'installazione (non può essere installato su file system sensibili alle maiuscole o su dispositivi di archiviazione flash portatili)
- 8 GB DI RAM
- risoluzione del monitor di 1280 x 800 punti al 100% in scala
- Unità DVD-ROM per l'installazione tramite DVD
- Connessione a Internet per l'attivazione del prodotto e il download dei contenuti
- Specifiche raccomandate: Processore Intel di settima generazione o superiore o processore AMD comparabile con supporto SSE4 e AVX; 16 GB di RAM per supporti HD; 32 GB di RAM o più per supporti 4K; 4 GB di GPU VRAM†; SSD interno ad alte prestazioni per l'installazione e la cache; unità multimediali aggiuntive ad alta velocità
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |