- Numero Ordine: LS-102793
- Fabbricante: Ashampoo GmbH & Co. KG
- Dispositivi: 1 PC
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: Weltweit
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Ashampoo Burning Studio 22 ad un prezzo eccezionale con noi
Sei dell'idea che il software di masterizzazione sia ormai obsoleto da tempo? Ti sei chiesto perché questo tipo di software sia ancora disponibile quando ci sono alternative presumibilmente migliori? Perché masterizzare film, musica o video su un supporto ottico come un CD o un DVD, quando oggi esistono innumerevoli servizi di streaming per film e musica? Se così fosse, dovremmo illuminarti il prima possibile, in modo che tu non debba più vivere nell'errore. Perché il software di masterizzazione è tutt'altro che superato e obsoleto come si potrebbe pensare. In realtà, è vero il contrario: il classico software di masterizzazione sta vivendo una piccola rivoluzione, poiché la gamma di attività si è notevolmente ampliata. Oltre all'intrattenimento, un programma di masterizzazione può ora contribuire anche alla sicurezza dei dati, proprio grazie alla sua funzione collaudata.
In che modo Ashampoo Burning Studio 22 serve alla sicurezza dei dati?
La maggior parte degli utenti IT si affida ai backup per la sicurezza dei propri dati. Di solito, questi vengono archiviati sul disco rigido stesso o in un cloud. Ma è proprio qui che risiede il punto debole di questa forma di backup. Se l'hard disk viene danneggiato o infettato da malware o ransomware, spesso anche i backup vanno persi. Non dimenticare che alcuni virus informatici sono oggi in grado di infettare e paralizzare interi sistemi di server.
Quindi, se il backup si trova su uno dei dischi rigidi, è molto probabile che anche questo disco rigido sia stato colpito. Anche i cloud possono essere violati, come è successo più volte in passato. È qui che entra in gioco il software di masterizzazione per proteggere i tuoi dati da questi guasti. Se utilizzi supporti di memorizzazione ottici come CD o DVD, puoi archiviare tutti i dati che vuoi su di essi senza doverti preoccupare se un hackeraggio o un crash di sistema avranno conseguenze negative sul tuo backup. I dati sul supporto di memorizzazione ottico possono essere protetti o criptati in modo che solo tu possa accedervi.
Naturalmente, puoi anche utilizzare Ashampoo Burning Studio per il suo scopo classico, utilizzando il tipico ripping, la masterizzazione di film e musica o la creazione di una presentazione su supporto ottico. A prescindere dallo scopo per cui utilizzerai questo software, ti renderai conto al più tardi che i programmi di masterizzazione non sono affatto diventati obsoleti, ma anzi si muovono al passo con i tempi e utilizzano abilmente le loro funzioni collaudate in modo sempre moderno.
Sistema operativo:
Windows® 11, Windows® 10, Windows® 8, Windows® 7
I sistemi con processori ARM non sono supportati.
Software:
- Windows Media Player 10
- Microsoft .NET Framework 4.5
- DirectX 9.0C
Memoria (RAM):
2 GB
Capacità del disco rigido:
- 250 MB di spazio libero sul disco rigido per l'installazione del programma
- 9 GB di spazio libero sul disco rigido per i file temporanei (DVD)
- 25/50 GB di spazio libero sul disco rigido per i file temporanei (Blu-ray)
- 100 GB di spazio libero sul disco rigido per i file temporanei (Blu-ray XL)
Scheda grafica:
Pixelhader hardware DirectX 9 v2.0, almeno 128 MB di RAM.
Scheda audio:
Scheda audio standard (ad esempio OnBoard o adattatore USB)
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |