- Numero Ordine: LS-102879
- Fabbricante: Franzis GmbH
- Dispositivi: 1 PC
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: Weltweit
- Metodo di spedizione: E-mail
CutOut 8 - Tagliare e sostituire gli sfondi
Acquistando CutOut 8, avrai un potente software per il ritaglio di oggetti. Nel mondo della computer grafica, ritagliare significa tagliare il soggetto principale da una foto per sostituire lo sfondo con un'altra immagine.
CutOut 8
Sostituisci gli sfondi delle foto dei tuoi prodotti, ritratti o immagini di brochure con scene vivide. CutOut 8 è così accurato che può anche ritagliare e sostituire un ambiente traslucido dietro a capelli o occhiali aperti. CutOut 8 offre tre metodi per ritagliare e sostituire i tuoi sfondi.
Ritaglio basato sui contorni dell'oggetto
Se i tuoi soggetti hanno bordi chiari che si distinguono chiaramente dallo sfondo, CutOut 8 può ritagliarli usando i loro contorni. Utilizzi il mouse per definire un'area intorno al tuo oggetto che segue approssimativamente i suoi contorni. In questo modo, CutOut 8 calcola il primo piano e lo stacca dallo sfondo. Le aree interne chiuse, che possono verificarsi con anelli o panni appesi, di solito non sono coperte dal ritaglio. Per queste sottigliezze ci sono strumenti aggiuntivi per la post-elaborazione. Successivamente, seleziona un nuovo sfondo per la tua scena da qualsiasi file immagine sul tuo disco rigido. L'oggetto ritagliato può ora essere spostato e ridimensionato sul nuovo sfondo.
Ritagliare l'interno e l'esterno
Per questo metodo, lo sfondo non deve necessariamente essere di un solo colore o avere un alto contrasto con il primo piano. Con l'aiuto dello strumento poligono puoi disegnare una cornice a mano libera intorno al tuo oggetto utilizzando l'area interna ed esterna. L'area circostante viene riconosciuta e rimossa anche dietro occhiali, capelli o vestiti traslucidi. Le aree interne chiuse possono essere rielaborate con gli strumenti fini usando i contorni dell'oggetto, proprio come con il ritaglio.
Ritaglio Chromakey
CutOut 8 può ritagliare oggetti davanti ad uno sfondo monocromatico liscio utilizzando il metodo chromakey. Questo metodo è conosciuto fin dai primi tempi della televisione. Un presentatore sta di fronte ad una parete blu nello studio e i filmati delle notizie o le mappe meteorologiche possono essere visti nell'immagine televisiva trasmessa. CutOut 8 funziona in modo simile tramite Chromakey. Con quasi un clic, un oggetto può essere ritagliato di fronte ad una superficie verde o blu uniforme e dare uno sfondo attraente. L'utilizzo dello strumento poligono non è necessario qui.
Prima - Dopo
CutOut 8 può posizionare l'immagine modificata accanto all'originale mentre stai lavorando con il programma. Puoi controllare gli effetti del ritaglio in qualsiasi momento con vari strumenti di mascheramento. Se il risultato non soddisfa le tue aspettative, puoi saltare indietro tutti i passi che vuoi nel corso del lavoro.
Opzioni di modifica
Infine, regola l'aspetto della tua immagine finita regolando l'intensità del colore, il contrasto, la luminosità e altri parametri a tuo piacimento.
Versione di prova da provare
Per 30 giorni puoi utilizzare la versione di prova gratuita con tutte le funzionalità.
Sistema operativo:
Windows® 10, Windows® 8, Windows® 7
Computer:
Qualsiasi computer che supporti i sistemi operativi elencati sopra. I sistemi con processori ARM non sono supportati.
Windows® 10, Windows® 8, Windows® 7
Computer:
Qualsiasi computer che supporti i sistemi operativi elencati sopra. I sistemi con processori ARM non sono supportati.
Intel® Pentium® o AMD® Athlon® 1.2 GHz o superiore, min. 200 MB di spazio libero sul disco fisso, 4 GB di RAM, scheda grafica SVGA con risoluzione minima di 1.024 x 768 pixel, profondità di colore a 24 bit, unità CD/DVD-ROM
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |