- Numero Ordine: LS-102503
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: 1 anno
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Microsoft 365 Business Basic Open-License per un migliore lavoro di squadra
Microsoft 365 Business Basic è una soluzione per l'ufficio rivolta alle piccole e medie imprese. Con una licenza aperta, non sei legato ad un abbonamento. Le istituzioni pubbliche e le organizzazioni no-profit in particolare beneficiano di una soluzione a basso costo in questo caso. Il vantaggio è che non devi installare localmente le applicazioni Microsoft 365 Business Basic Open Licence. Questo rende anche molto più facile lavorare in viaggio o dal tuo ufficio a casa. Qui ricevi una licenza speciale a volume, che funziona anche sotto Windows 10 o Windows 11, tra le altre cose. Qui puoi fare a meno della complicata installazione e manutenzione. Se sei interessato a Microsoft 365 Business Basic Open-License, puoi acquistarlo qui ad un prezzo vantaggioso.
Cosa troverai in Microsoft 365 Business Basic Open License
È interessante che Microsoft abbia rinominato il suo Office 365 in Microsoft 365. Il motivo è che si riferisce all'ampia gamma di funzioni, alla maggiore stabilità di corsa e alla velocità. In Microsoft 365 Business Basic Open-License troverai le note soluzioni di app Word, Excel, Outlook, PowerPoint, Publisher, Access e OneDrive. Sono inclusi anche Microsoft Exchange, SharePoint e Teams. Come menzionato all'inizio, non devi installare localmente queste applicazioni basate sul web. Qui puoi beneficiare di aggiornamenti regolari, per cui anche qui non è richiesta un'installazione separata. Microsoft effettua questi cambiamenti a livello centrale per te. Con OneDrive, puoi archiviare i tuoi dati su una memoria cloud da 1 TB.
Lavora insieme ai tuoi dipendenti tramite le squadre. Questo ti permette di condividere chat, videoconferenze e file. Ma hai anche la possibilità di combinare il tuo Office 365 con Yammer, Planner e Sway. Yammer è una variante simile a Facebook. Puoi usarlo per chattare con i tuoi dipendenti e organizzare appuntamenti. Con Sway puoi creare presentazioni online, materiali per corsi e newsletter. Outlook è il fulcro del tuo traffico e-mail. Ogni utente ha accesso a 50 GB di spazio di archiviazione. Gli allegati possono avere una dimensione massima di 105 MG. Con tutte queste soluzioni, il lavoro d'ufficio quotidiano è semplificato molte volte. Microsoft 365 Business Basic Open-License può essere ordinato qui ad un interessante rapporto prezzo-prestazioni.
Office 2021 ti offre un'alternativa
Office 2021 è un'alternativa alla licenza aperta Microsoft 365 Business Basic basata sul web. Puoi installare questo pacchetto Office localmente sul tuo computer. Sono supportati anche i modelli Macintosh. Office 2021 è stato pubblicato insieme a Windows 11 ed è il successore del tradizionale pacchetto Office. Anche qui, ovviamente, troverai le familiari applicazioni Word, Excel, Outlook e molte altre. Questa versione è molto più veloce e stabile delle versioni precedenti. Va notato che ci sono diverse edizioni qui, rivolte agli studenti e agli utenti privati, così come alle aziende.
Naturalmente, puoi anche archiviare i tuoi dati in un cloud. Microsoft OneDrive è di nuovo disponibile per questo scopo. Non va dimenticato che Office 2021 sarà naturalmente dotato di aggiornamenti regolari. Anche se questa è un'installazione locale, puoi installare queste applicazioni sul tuo computer senza grandi conoscenze informatiche. Se preferisci utilizzare Office 2021, possiamo anche offrirti le diverse edizioni qui ad un prezzo vantaggioso.
Requisiti:
Processore | PC: 1 GHz o più veloce, processore x86-bit o x64-bit con SSE2
OSX: processore Intel
Android: Android KitKat 4.4 o superiore e un processore ARM o Intel x86
iOS: N/V |
Sistema operativo | PC: Windows 7 Service Pack 1, Windows 8.1, Windows 10, Windows 10 Server, Windows 11, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2012
OSX: macOS
Android: Versione del sistema operativo: KitKat (4.4.X) o superiore
iOS: Office per iPad® e iPhone® richiedono iOS 10.0 o superiore. Office per iPad Pro™ richiede iOS 10.0 o superiore. |
RAM | PC: 1 GB RAM (32 bit); 2 GB RAM (64 bit)
OSX: 4 GB DI RAM
Android: 1 GB
iOS: N/V |
Spazio su disco rigido | PC: 3 GB di spazio disponibile su disco
OSX: 6 GB - formato disco rigido HFS+
Android: N/V
iOS: N/V |
Schermo | PC: risoluzione di 1024 x 768 pixel
OSX: risoluzione di 1280 x 800 pixel
Android: N/V
iOS: N/V |
Requisiti aggiuntivi | Un dispositivo con un touch screen è richiesto per le funzioni multitouch. Tutte le funzioni possono essere utilizzate tramite tastiera, mouse o altri dispositivi di input standard o disponibili. Le nuove funzioni touch sono ottimizzate per l'uso con Windows 8 o superiore.
La funzionalità del prodotto e le prestazioni grafiche possono variare a seconda della configurazione del sistema. Alcune funzioni possono richiedere un hardware aggiuntivo o migliorato o una connessione al server.
Le funzioni Internet richiedono una connessione a Internet.
È richiesto un account Microsoft. |
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |