incl. IVA Spedizione gratuita
Spedizione immediata via e-mail
ATTENZIONE! Questa è una licenza CSP.
Prima di ordinare, per favore leggi il Descrizione del prodotto !
- Numero Ordine: LS-102510
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: 1 anno
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Cloud Solution Provider (CSP)
Non esiste un codice prodotto per una licenza CSP. La licenza viene aggiunta ad un account Microsoft Business. Se hai già un tale account, abbiamo bisogno del tuo dominio standard Microsoft Business. Puoi informarci di questo subito dopo l'acquisto per telefono o e-mail. La licenza sarà quindi aggiunta al tuo account. Se non hai un account aziendale, ne creeremo uno per te e ti invieremo i dati di accesso.
Usa Microsoft 365 E3 CSP License come soluzione completa basata sul cloud
Microsoft 365 E3 CSP License è un comprovato Office 365 che aumenta la tua produttività offrendo un alto livello di protezione dei dati. Puoi utilizzare le applicazioni Office incluse sia basate sul web che localmente sul tuo computer. Con la Licenza CSP, ricevi un pratico abbonamento che può essere utilizzato su base mensile o annuale. Qui hai a disposizione tutte le applicazioni importanti per l'ufficio, con le quali i tuoi dipendenti possono lavorare non solo in azienda, ma anche in viaggio o dal loro ufficio a casa. Va notato che Microsoft 365 E3 è il successore del piano Secure Productive Enterprise E3. Se sei interessato a questo Office, puoi ordinare Microsoft 365 E3 CSP License ad un prezzo basso qui.
In cosa consiste la licenza Microsoft 365 E3 CSP?
Prima di tutto, puoi installare Microsoft 365 E3 su un massimo di 15 dispositivi finali, come PC, Mac, notebook, tablet o smartphone. Questo ti permette di utilizzare Office 365 localmente. Tuttavia, hai anche accesso alle applicazioni basate sul web in modo che un'ulteriore installazione non sia necessaria. Comprensibilmente, le soluzioni web offrono più flessibilità. Includono applicazioni come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, SharePoint, OneDrive, Microsoft Teams, Microsoft Stream e un sistema operativo Windows 10 o Windows 11.
Oltre ad Outlook, Exchange Online è anche disponibile per il tuo traffico di posta elettronica. Puoi accedere ad una casella di posta di 100 GB. Puoi archiviare i tuoi contenuti in una memoria cloud da 1 TB tramite OneDrive. SharePoint Online ti permette di condividere contenuti importanti con gli altri online. Puoi prenotare appuntamenti in modo affidabile e facile con Microsoft Bookings. Naturalmente, Teams è disponibile anche con Microsoft 365 E3 CSP License. Con esso, puoi tenere videoconferenze, chattare e anche fare telefonate. Carica contenuti video con Streams e condividili attraverso la intranet della tua azienda. I tuoi programmatori saranno soddisfatti delle Power Apps.
Con loro, puoi programmare le tue interfacce per il tuo software speciale e combinarle con le applicazioni di Office. Con Microsoft Sway puoi creare presentazioni e newsletter e con Forms puoi creare moduli e questionari. Microsoft Planner è disponibile per una distribuzione efficiente dei compiti. Se vuoi registrare i tuoi pensieri durante le riunioni, puoi utilizzare Microsoft Whiteboard. D'altra parte, puoi creare diagrammi di flusso e diagrammi di flusso con l'aiuto di Visio. Ora puoi acquistare questo completo Office 365 ad un ottimo prezzo qui.
Microsoft Office 2021 serve come soluzione compatta
Tutti conoscono ancora il tradizionale Microsoft Office, che è stato introdotto ogni anno. Con il rilascio di Windows 11, Microsoft ha presentato il suo Office 2021. Si tratta di una versione rivista con un look moderno, che si concentra su una maggiore stabilità di corsa e velocità. Non è richiesto alcun abbonamento. Invece, registri Office 2021 tramite un product key. Il vantaggio è che qui ti vengono offerte le applicazioni Office più importanti con Word, Excel e Co. Il pacchetto software viene aggiornato automaticamente. Inoltre, sono disponibili varie versioni. Office 2021 è disponibile per studenti e utenti privati così come per le aziende.
Se vuoi solo una versione desktop, non puoi sbagliare con Office 2021. Inoltre, anche le applicazioni basate sul web, come Teams, possono essere integrate. Puoi utilizzare il tuo cloud storage tramite OneDrive. Se non hai necessariamente bisogno dello spettro di prestazioni di Microsoft 365 E3 CSP License, Office 2021 è la soluzione giusta. Puoi trovare questo pacchetto in varie edizioni qui a prezzi ragionevoli.
Processore richiesto |
|
Sistema operativo richiesto | Windows:Windows 11, Windows 10 SAC, Windows 10 LTSB 2016, Windows 10 LTSB 2015, Windows 8.1, Windows 7 Service Pack 1, Windows Server 2016, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012 o Windows Server 2008 R2. Microsoft 365 Apps for Enterprise non sarà supportato su Windows 10 LTSC 2019 quando verrà rilasciato. A partire da gennaio 2020, Microsoft 365 Apps for Enterprise non sarà più supportato sulle seguenti versioni: qualsiasi versione di Windows 10 LTSC/LTSB e Windows Server 2012 R2 e versioni precedenti. Tieni presente che Microsoft 365 Apps for Enterprise sarà supportato su Windows Server 2016 fino a ottobre 2025.
macOS: Office per Mac è supportato sulle tre versioni più recenti di macOS. Quando viene rilasciata una nuova versione di macOS, questa diventa la versione corrente. Office per Mac sarà quindi supportato sotto la nuova e entrambe le versioni precedenti di macOS.
La funzionalità e la disponibilità delle caratteristiche del prodotto possono variare sui sistemi più vecchi. Per un'esperienza utente senza problemi, usa l'ultima versione di ciascuno dei sistemi operativi elencati sopra. |
RAM richiesta | Windows: 4 GB di RAM, 2 GB di RAM (32 bit)
macOS: 4 GB di RAM |
Spazio su disco rigido richiesto | Windows: 4 GB di spazio disponibile su disco
macOS: 10 GB di spazio disponibile Formato del disco rigido HFS+ (conosciuto anche come macOS Extended o APFS) |
Schermo richiesto | Windows: risoluzione di 1280 x 768 pixel
macOS: risoluzione di 1280 x 800 pixel |
Scheda grafica | Windows: DirectX 9 o superiore con WDDM 2.0 o superiore per Windows 10 (o WDDM 1.3 o superiore per Windows 10 Fall Creators Update) è richiesto per l'accelerazione hardware della grafica.
macOS: Nessun requisito della scheda grafica |
Multitouch | Un dispositivo con un touchscreen è richiesto per le funzioni multitouch. Tutte le funzioni possono essere utilizzate tramite tastiera, mouse o altri dispositivi di input standard o disponibili. Le funzioni touch sono ottimizzate per l'uso con Windows 10 o Windows 8.1. |
Requisiti di sistema aggiuntivi | La funzionalità del prodotto e le prestazioni grafiche possono variare a seconda della configurazione del sistema. Alcune funzioni possono richiedere un hardware aggiuntivo o migliorato o una connessione al server.
Le licenze e l'accesso ai servizi richiedono un account Microsoft e/o un account dell'organizzazione.
Per le funzioni Internet è richiesta una connessione a Internet. |
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |