- Numero Ordine: LS-102433
- Fabbricante: Microsoft
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-Mail
Acquista Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise User CAL ad un prezzo basso
Il Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise User CAL è un'estensione del Microsoft Exchange Server 2019 Standard User CAL, che è destinato a migliorare massicciamente la comunicazione, specialmente all'interno di un'azienda, e di conseguenza fornisce numerose funzionalità. Microsoft Exchange Server è un sistema operativo per server specializzato nell'efficienza e soprattutto nell'ottimizzazione del servizio di posta elettronica. Numerose caratteristiche sono applicate a questo scopo. Con la Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise User CAL, un utente aggiuntivo riceve la licenza utente e quindi l'accesso a Microsoft Exchange Server 2019.
A cosa serve Microsoft Exchange Server 2019?
Come già accennato, il focus di Microsoft Exchange Server 2019 è sulla comunicazione e soprattutto sulle e-mail. Ma questo non è tutto ciò che il sistema di server è in grado di fare. Le funzioni di calendario e l'organizzazione dei dati di contatto, indirizzi, elenchi e note sono anche nel repertorio di Microsoft Exchange Server 2019. Il facile accesso e la comunicazione attraverso i servizi di posta elettronica dovrebbero essere massicciamente facilitati e lo sforzo amministrativo ridotto.
Chi usa Microsoft Exchange Server 2019?
Soprattutto le aziende più grandi che hanno una grande quantità di attrezzature informatiche e/o un gran numero di dipendenti usano i sistemi server molto spesso. Il vantaggio di un sistema server come Microsoft Exchange Server 2019 è che tutti i processi possono essere gestiti centralmente, il che minimizza lo sforzo. Per esempio, come amministratore, sei in grado di creare, modificare ed eliminare nuovi account e profili. I singoli reparti possono essere divisi in gruppi interni attraverso i sistemi server e la loro comunicazione e reperibilità può essere migliorata. Soprattutto per le grandi aziende, l'uso di un sistema server, come Windows Server 2019, è diventato una necessità.
Gestire manualmente tutti i sistemi informatici presenti nell'azienda costerebbe una grande quantità di risorse e tempo. Tuttavia, sia il tempo che le risorse sono meglio investiti in altre aree di attività, che sono molto più redditizie. Per tenere il passo con la concorrenza in termini di efficienza ed efficacia, è necessario trovare una soluzione che affronti proprio questi punti. I sistemi server, come Microsoft Exchange Server 2019, fanno proprio questo, coprendo aree specifiche e rendendole più efficaci.
Strumenti e informazioni importanti
Un'informazione importante per chi conosce un po'Microsoft Exchange Server: La messaggistica unificata è stata rimossa in Microsoft Exchange Server 2019. Di conseguenza, il servizio di posta vocale originale non è più utilizzabile. Per poterlo utilizzare è quindi necessario passare ad altre versioni. Microsoft ha fatto questo passo per fare spazio a strumenti di comunicazione come Microsoft Teams o Skype for Business. Inoltre, è finalmente possibile utilizzare Windows Server Core in combinazione con Microsoft Exchange Server 2019.
Windows Server Core è un servizio server spartano che ha solo le caratteristiche più importanti e taglia le applicazioni non necessarie. La cache dinamica del database fornisce più autonomia al sistema. Di solito è compito dell'amministratore determinare lo spazio di archiviazione di un server Exchange. La Dynamic Database Cache si assume questo compito e lo adatta alle condizioni attuali.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |