- Numero Ordine: LS-101480
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Mac
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
- Applicazioni: WordExcelPowerPointOneNoteOutlook
Acquista Office 2021 Standard per Mac e risparmia tempo
Da decenni ormai, i programmi Office di Microsoft possono essere considerati lo standard globale quando si tratta di completare i compiti d'ufficio. Sia a casa che al lavoro, è difficile immaginare la vita senza queste applicazioni. Quando acquisti Microsoft Office 2021 Standard per Mac, porti l'ultima versione della suite Office sul tuo Mac. La collezione di software pratico include il programma di elaborazione testi Word 2021, il programma di presentazione PowerPoint 2021, il software per fogli di calcolo Excel 2021, il programma di gestione della posta elettronica Outlook 2021 e il quaderno digitale OneNote. Ogni programma per l'ufficio convince con punti di forza individuali che ti supportano in una grande varietà di compiti. Se vuoi creare e formattare un testo in modo completo, Word 2021 è la soluzione software perfetta. Puoi eseguire una grande varietà di calcoli con Excel 2021 e visualizzare i risultati con dei diagrammi. Puoi creare presentazioni in pochissimo tempo con PowerPoint 2021 e dargli un design professionale. Outlook 2021 non è solo utilizzato per ricevere, inviare e gestire comodamente le e-mail, ma ti permette anche di gestire attività, calendari e dati di contatto.
Licenza Standard Mac di Office 2021 - la chiave per numerosi miglioramenti
Se acquisti Microsoft Office 2021 Standard Mac online attraverso il nostro negozio, beneficerai di numerose innovazioni e ottimizzazioni che aumentano la convenienza e ampliano le possibilità. Grazie alla creazione di documenti condivisi, puoi lavorare sullo stesso file Word, Excel o PowerPoint con diversi utenti allo stesso tempo. Il messaggio di una protezione da scrittura esistente, come era solito con i predecessori, ora non viene più visualizzato. Puoi vedere chi sta facendo quali modifiche grazie ai cursori colorati. Tuttavia, la licenza Microsoft Office 2021 Standard Mac offre ancora più funzioni che facilitano e migliorano il lavoro di squadra. Grazie alle moderne funzioni di commento, ora puoi avere una conversazione su un'annotazione. Per esempio, non appena un collega ha una domanda su un particolare paragrafo del rapporto aziendale, il nuovo pulsante di risposta può essere utilizzato per rispondere direttamente. Invece di note rigide, i programmi di Office 2021 ora mostrano la cronologia dinamica delle conversazioni. Quando acquisti Microsoft Office 2021 Standard Mac, benefici di una funzione di salvataggio automatico che previene efficacemente la perdita di dati.
Acquista Office 2021 Standard Mac online e approfitta delle nuove possibilità
Per molti aspetti, la chiave Microsoft Office 2021 Standard Mac apre nuove possibilità e soluzioni impressionanti per una vasta gamma di compiti. Con Excel 2021, sono disponibili nuove funzioni per aiutarti a cercare ed elaborare i dati. Mentre la funzione XVERGLE ti permette di cercare un elemento specificato in una matrice o in un intervallo di celle e ricevere la posizione relativa dell'elemento come feedback, ora puoi utilizzare la funzione XVERWEIS per cercare informazioni specifiche in un intervallo o in una tabella in modo ancora più flessibile. Se acquisti Microsoft Office 2021 Standard per Mac, avrai accesso alla nuova funzione LET, che ti permette di assegnare un nome ai risultati di calcolo. Puoi facilmente utilizzare le variabili definite in questo modo per ulteriori calcoli. Le formule diventano ancora più chiare e facili da capire grazie alla funzione LET. Miglioramenti generali delle prestazioni sono stati apportati a tutti i programmi di Office Suite, cioè Word 2021, Excel 2021, PowerPoint 2021, Outlook 2021 e OneNote.
Requisiti di sistema:
Processore
Ultimo macOS Processore Intel o Apple Silicon (chip M1)
Sistema operativo
Mac OS per Mac
Office per Mac è supportato dalle tre ultime versioni di macOS. Con la disponibilità generale delle nuove versioni principali di macOS, Microsoft interromperà il supporto per la versione più vecchia e supporterà invece l'ultima ed entrambe le versioni precedenti di macOS. La funzionalità e la disponibilità delle caratteristiche del prodotto possono variare sui sistemi più vecchi. Per un'esperienza utente senza problemi, usa l'ultima versione di ciascuno dei sistemi operativi elencati sopra.
Memoria
4GB di RAM per Mac
Spazio su disco rigido
10 GB per Mac
Display
1280 × 800 per Mac
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |