- Numero Ordine: LS-102201
- Dispositivi: 1 Mac
- Durata: 1 anno
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: Weltweit
- Metodo di spedizione: E-mail
Parallels Desktop 16 Standard per MAC - Versione completa e licenza perpetua
Con Parallels 16 per MAC, l'intero mondo dei programmi Windows è disponibile per l'utente MAC. È possibile utilizzare una partizione Boot Camp esistente. Il software Parallels Desktop 16 Standard per MAC rende possibile eseguire Windows su un Mac attraverso una macchina virtuale, anche sul chipset Apple M1. Puoi ottenere Parallels 16 per Mac da noi come parte di una licenza permanente e naturalmente come versione completa. Da diversi anni ormai, la tendenza è verso la virtualizzazione dei sistemi operativi. Qui, un altro sistema è impostato su un computer che è già impostato. Per esempio, Windows 10 può essere installato su un computer Apple senza alcun problema e senza alcuna restrizione per il macOS attuale. Per virtualizzare un sistema, sono disponibili programmi software appropriati, come la versione completa Parallels 16 per Mac. Una macchina virtuale non solo fornisce l'accesso ad un altro sistema operativo. Si tratta anche di un uso a risparmio di risorse dell'hardware esistente. Dopo tutto, quasi tutti i componenti di un computer offrono più prestazioni e memoria di quanto l'utente usi. Quindi ha senso usare queste risorse gratuite. Offriamo Parallels 16 come versione completa che include una licenza permanente. Il vantaggio di Parallels 16 per Mac Il software Parallels 16 per Mac può essere installato ed eseguito su chipset Intel e Apple M1. Parallels 16 è ottimizzato per Windows 10 compresi gli aggiornamenti disponibili, per macOS Catalina e macOS Big Sur 11, quindi tutti i programmi per i sistemi Windows sono disponibili anche per gli utenti Mac. Come per qualsiasi computer dove viene utilizzata una macchina virtuale, la dimensione del disco rigido e la RAM sono i fattori più importanti. Le migliori prestazioni si ottengono con dischi rigidi SSD e almeno 16 GB di RAM. Il sistema operativo raccomandato è macOS Big Sur 11 o superiore e il chipset è Apple M1 o Intel. Un toolbox con numerose utility è disponibile per gestire le virtualizzazioni. Una partizione Boot Camp esistente può essere utilizzata per l'installazione. Oltre alla tipica installazione di Windows su Mac, altri sistemi operativi possono essere virtualizzati. Sia Windows 7 che un server Windows, ma anche le distribuzioni Linux sono disponibili per questo. Acquista la versione completa di Parallels 16 per Mac con una licenza permanente comodamente dal nostro negozio.
Il vantaggio di Parallels 16 per Mac
I computer con macOS sono senza dubbio sistemi fantastici e molto progettati per l'editing di video e immagini. Tuttavia, le applicazioni Windows non possono essere utilizzate. Parallels 16 per Mac rimuove questa barriera e permette a Windows di funzionare su un Mac.
La routine di installazione di Parallels 16 supporta l'utente durante la configurazione e utilizza anche una partizione Boot Camp esistente se necessario. Il software è ottimizzato per Windows 10/11 compresi gli aggiornamenti. Tra gli altri, i macOS supportati sono:
- macOS High Sierra 10.13.x
- macOS Catalina 10.15.x
- macOS Mojave 10.14.x
- macOS Big Sur 11.x
Per le massime prestazioni, Parallels raccomanda il chip Apple M1 o un processore Intel Core i5, i7, i9. Può essere utilizzato anche un processore Intel Xeon. Inoltre, almeno un disco rigido SSD e 16 GB di RAM. Il sistema operativo preferito è macOS Big Sur 11.1 o superiore.
Puoi ottenere Parallels 16 per Mac come versione completa con una licenza permanente dal nostro negozio.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |