- Numero Ordine: LS-102218
- Fabbricante: Parallels Inc.
- Dispositivi: 1 Mac
- Durata: 1 anno
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Parallels Desktop 17 Pro - Virtualizzazione per il tuo MAC
Parallels Desktop 17 Pro è un software di virtualizzazione per MAC, con l'aiuto del quale puoi utilizzare sistemi operativi, come Windows, sul tuo MAC. Fino a non molto tempo fa, una tale funzione non era affatto possibile. Se volevi utilizzare le funzioni tipiche di Windows, come Microsoft Office, dovevi comprare un secondo sistema.
Questo significava che bisognava comprare un secondo computer completo su cui installare il sistema operativo desiderato. Ma Parallels Desktop, specialmente Parallels Desktop 17 Pro, mette fine a queste procedure ingombranti e permette al progresso tecnologico di venire da te. Parallels Desktop 17 Pro ti offre il servizio completo sotto forma di una licenza perpetua che puoi utilizzare per tutto il tempo che vuoi.
Perché la virtualizzazione è così importante?
Sia nel settore privato che in quello professionale, non è raro dover utilizzare diversi sistemi operativi. Questo è dovuto principalmente al fatto che alcuni programmi e strumenti software funzionano solo su alcuni sistemi operativi. Soprattutto nell'ambiente professionale, dove spesso è richiesta una varietà di funzioni, la virtualizzazione e il corrispondente software di virtualizzazione, come Parallels Desktop 17 Pro, giocano un ruolo importante.
Per esempio, è possibile che la filiale di un'azienda lavori con MAC come sistema principale, mentre altre parti dell'azienda lavorano con sistemi Windows. Per essere ancora in grado di utilizzare gli stessi strumenti e applicazioni, è possibile utilizzare un software di virtualizzazione, come Parallels Desktop 17 Pro.
Come funziona Parallels Desktop 17 Pro?
Ilsoftware di virtualizzazione, incluso Parallels Desktop 17 Pro, funziona come segue: Parallels Desktop 17 Pro è installato su un sistema principale, come il MAC in questo caso. Ora si possono creare diverse macchine virtuali su cui possono girare diversi sistemi operativi. Di conseguenza, un PC virtuale Windows può essere presente su un MAC senza dover acquistare hardware aggiuntivo. Su questo PC virtuale Windows, tutti gli strumenti di Windows, come Microsoft Office 365, possono essere installati senza problemi e utilizzati senza errori. Di conseguenza, se sono necessari strumenti specifici che sono disponibili solo su un altro sistema operativo per determinate attività, questo non è più un problema con Parallels Desktop 17 Pro.
Quali caratteristiche offre Parallels Desktop 17 Pro?
Tuttavia, Parallels Desktop 17 Pro non è un semplice software di virtualizzazione. Tutti i sistemi operativi utilizzati possono essere usati in parallelo e tra loro. I file possono essere spostati da un sistema virtuale ad un altro tramite drag-and-drop. È anche possibile aprire contenuti da Microsoft Office 365, come Word, Excel o PowerPoint, all'interno del browser Safari, mantenendo la struttura originale dell'applicazione Windows.
Un altro vantaggio di Parallels Desktop è il supporto 24/7, che è sempre disponibile per le domande che sorgono. Non è raro avere problemi di comprensione del software di virtualizzazione, specialmente all'inizio. Se questi non possono essere risolti da soli, il servizio clienti è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, per aiutare. Questo può essere raggiunto per telefono, email o social media. Parallels Desktop 17 Pro è un software di virtualizzazione utile per ogni MAC.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |