Supporto e servizio
Lizenzstar - un supporto eccezionale per una soddisfazione eccezionale
Diamo un'enfasi speciale alla tua soddisfazione e troviamo conferma del nostro lavoro nelle innumerevoli recensioni dei clienti, che si distinguono particolarmente per il nostro supporto completo. Lizenzstar è a tua disposizione per telefono, chat e e-mail in qualsiasi momento prima e dopo un acquisto. Se hai bisogno di aiuto con l'installazione iniziale o l'attivazione del software acquistato, gli esperti di Lizenzstar saranno felici di assisterti nel quadro del supporto gratuito di Teamviewer. Siamo noti per il nostro approccio accomodante e offriamo una garanzia unica di rimborso. Se qualcosa non funziona correttamente entro 30 giorni, avrai indietro i tuoi soldi senza condizioni. Non comune nel settore, ma parte del nostro modo di intendere il supporto orientato al cliente: Lizenzstar concede un diritto di recesso e quindi si distingue chiaramente dagli altri fornitori. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo, ed è per questo che ti offriamo una combinazione unica di chiavi di prodotto a basso costo e supporto eccezionale.
I nostri orari di servizio
Telefono (senza coda): Immediatamente disponibile tra le 9 am - 4 pm
Chat: Immediatamente disponibile tra le 9 am - 6 pm
E-mail: [email protected] Raggiungibile tra le 8 am - 9 pm - risposta entro 8 ore
Spedizione delle chiavi di prodotto: Tra 8 e 21 ore