- Numero Ordine: LS-102221
- Fabbricante: VMware
- Dispositivi: 1 Mac
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Multilingue
- Zona paese: Weltweit
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista VMware Fusion 11 Pro Mac
VMware Fusion è stato sviluppato appositamente per il MAC ed è simile a VMware Workstation. È quindi possibile installare e testare diversi sistemi operativi sotto un MacOS nel quadro della virtualizzazione. Il prerequisito è un'ottima attrezzatura hardware e, soprattutto, una sufficiente memoria RAM. La versione Fusion 11 Pro ha anche delle estensioni interessanti rispetto alla versione Fusion 11 Standard. Puoi acquistare la versione Fusion 11 Pro in modo sicuro e conveniente nel nostro negozio e scaricare il software online. Per poter utilizzare VMware Fusion 11, ci sono alcuni prerequisiti che devono essere presi in considerazione. Fusion 11 Pro non può essere installato su un Mac Pro Quad-Core 2012 con un processore Intel Xeon W3565. Il sistema operativo minimo richiesto è MacOS 10.13 High Sierra. Altrimenti, tutti i MAC dal 2011 in poi sono adatti a Fusion 11 per virtualizzare diversi sistemi operativi.
Le funzioni importanti di VMware Fusion 11 Pro in sintesi
- Esecuzione di Windows 10 come macchina virtuale con pieno supporto per tutti gli aggiornamenti di versione
- la modalità di visualizzazione Unity nasconde il desktop di Windows e le applicazioni Windows vengono eseguite come un'applicazione Mac
- motore grafico 3D migliorato con accelerazione hardware che utilizza la tecnologia grafica Apple Metal
- su MacOS 10.15 Catalina, quasi ogni sistema operativo può essere eseguito senza riavviare. Con la nuova funzione Sidecar, Windows funziona a schermo intero su iPad
Acquista il software VMware Fusion 11 Pro Mac per chi ne vale la pena
Soprattutto gli sviluppatori di programmi applicativi si divertiranno molto con la versione VMware, date le numerose funzioni e supporti per impostare un ambiente virtuale. È l'alta selezione di sistemi operativi supportati che rende questo software così attraente. Ma i futuri utenti possono anche testare le applicazioni sotto un sistema diverso in anticipo, senza dover acquistare un nuovo hardware costoso. Puoi acquistare il software di cui hai bisogno comodamente online nel nostro negozio.
Requisiti di sistema per VMware Fusion 11 Pro :
Qualsiasi Intel® 64-bit Mac (compatibile con processori Core 2 Duo, Xeon, i3, i5 e i7)
Minimo 4GB di RAM
750MB di spazio libero sul disco rigido per VMware Fusion, minimo 5GB per ogni macchina virtuale
Mac OS X 10.7.0 o successivo, OS X 10.7.5. o successivo raccomandato
Supporti di installazione del sistema operativo della macchina virtuale
Nota sull'uso di Hyper-V e VirtualBox
Il programma Hyper-V viene utilizzato solo su un sistema Windows per virtualizzare i sistemi operativi. Hyper-V non può essere eseguito su un Mac. La virtualizzazione di MacOS tramite Virtualbox non è raccomandata. Qui ci sono stati ripetuti problemi in passato per installare una versione corrente di MacOS come macchina virtuale.
Questioni legali:
Con la sentenza definitiva della Corte Federale di Giustizia dell'11.12.2014 con il numero di pratica: IZR 8/1 /3 non violiamo nessun diritto di terze parti con la nostra offerta e quindi non violiamo nessun principio, il software è una licenza per singolo utente da un contratto di acquisizione di volume, una registrazione ad un ID non è quindi possibile. Puoi attivare il prodotto, usarlo senza restrizioni e anche ottenere aggiornamenti ecc. ma non puoi registrarlo.
Requisiti di sistema per VMware Fusion 11 Pro :
- Qualsiasi Mac Intel® a 64 bit (compatibile con processori Core 2 Duo, Xeon, i3, i5 e i7)
- Almeno 4 GB di RAM
- 750 MB di spazio libero su disco fisso per VMware Fusion, almeno 5 GB per ogni macchina virtuale
- Mac OS X 10.7.0 o superiore, OS X 10.7.5. o superiore raccomandato
- Supporti di installazione del sistema operativo per le macchine virtuali
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |