- Numero Ordine: LS-102212
- Fabbricante: VMware
- Dispositivi: 1 PC
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Inglese
- Zona paese: Weltweit
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista VMware Workstation 15 Pro
Con Workstation 15, VMware aumenta le funzionalità e la sicurezza delle macchine virtuali. L'attenzione è rivolta all'esecuzione di più istanze virtuali su un computer. Questo può essere un computer portatile o un sistema desktop. Il software Workstation 15 supporta oltre 200 sistemi operativi, da Windows XP alle varie distribuzioni di Linux. Il prerequisito per l'installazione parallela di diversi sistemi operativi è un'ottima dotazione hardware da parte della scheda grafica e la memoria principale disponibile. Come nelle versioni precedenti di VMware Workstation, il processore gioca un ruolo importante. Anche se tutti i processori dal 2011 in poi sono supportati, c'è una lista di esclusione che deve essere presa in considerazione. Puoi acquistare VMware Workstation 15 Pro comodamente online tramite il nostro negozio e il software è poi disponibile come download. Per virtualizzare un sistema operativo, Workstation 15 è il software ideale per la gestione del data center.
Le funzioni importanti di VMware Workstation 15 Pro in sintesi
- rete virtuale per reti IPv4 e IPv6 con supporto per i jumbo frames
- Supporto per applicazioni 3D tramite OpenGL 3.3 e DirectX
- Istantanee per testare il software sconosciuto
- Cloni per la duplicazione veloce di una virtualizzazione. Una macchina virtuale può essere creata completamente come duplicato isolato e condivisa con altri utenti
- integrazione vSphere ottimizzata. Un'applicazione può essere spostata tra desktop, data center e cloud
- solo i sistemi operativi host a x64 bit come Windows Server 2008 e successivi, Windows 7 o distribuzioni Linux sono supportati per la virtualizzazione
Acquistare il software VMware Workstation 15 Pro: per chi ne vale la pena
Che tu sia un professionista IT, uno sviluppatore di software applicativo o un'azienda, con il software Workstation 15 Pro acquisti uno strumento efficiente per ridurre le spese IT. Usa le istanze virtuali per testare l'eseguibilità di un'applicazione sotto un sistema operativo specifico o per testare la tua rete per la capacità di carico e la disponibilità. Prima di investire in nuovo hardware, puoi testare un'applicazione 3D come AutoCAD su un solo computer e impostare e configurare una rete virtuale per i tuoi dipendenti in parallelo. Puoi ottenere il software Workstation 15 Pro online dal nostro negozio.
Ho anche bisogno del software Hyper-V o VirtualBox per la virtualizzazione?
La gamma di prestazioni di Workstation 15 è molto ampia e non è richiesto alcun software aggiuntivo come Hyper-V o VirtualBox.
Legale
Dall'acquisto possediamo tutti i diritti su questo articolo, sia scritti che intellettuali e quindi abbiamo il diritto di rivendere questo articolo. Questi diritti vengono poi trasferiti a te dopo un acquisto.
Con la sentenza definitiva della Corte Federale di Giustizia dell'11.12.2014 con il numero di pratica: I ZR 8 / 1 3 , non violiamo nessun diritto di terzi con la nostra offerta.
Il software è una licenza per un singolo utente da un contratto di acquisizione a volume - la registrazione ad un ID non è quindi possibile. Puoi attivare il prodotto, usarlo senza restrizioni e anche ottenerlo con gli aggiornamenti, ma non puoi registrarlo. Per favore non acquistare se non sei d'accordo con questo.
Requisiti di sistema
I sistemi con processori (CPU) dal 2011 sono supportati, eccetto:
- Processori Intel Atom basati sulla microarchitettura Bonnell 2011 (ad esempio Atom Z670/Z650; Atom N570),
- Sistemi con processori Intel Atom basati sulla microarchitettura Saltwell 2012 (ad esempio Atom S1200, Atom D2700/D2500, Atom N2800/N2600),
- Sistemi con processori AMD basati sulle microarchitetture Llano e Bobcat (ad esempio i nomi in codice "Hondo", "Ontario", "Zacate", "Llano").
Inoltre, sono supportati i seguenti:
- Sistemi con processori Intel basati sulla microarchitettura Westmere 2010 (ad esempio Xeon 5600, Xeon 3600, Core i7-970, Core i7-980, Core i7-990)
- Velocità dei core: 1.3 GHz o più veloce
- Minimo 2 GB di RAM; 4 GB di RAM o più raccomandati
Sistemi operativi ospiti
Più di 200 sistemi operativi sono supportati, inclusi:
Windows 10, Windows 8.X, Windows 7, Windows XP, Ubuntu, Red Hat, SUSE, Oracle Linux,
Debian, Fedora, openSUSE, Mint, CentOS
Per un elenco completo dei sistemi operativi host e guest supportati, vedi la VMware Compatibility Guide.
Requisiti del sistema operativo
VMware Workstation Pro può essere eseguito sulla maggior parte dei sistemi operativi host a 64 bit* - Sistemi Windows:
Windows 11, Windows 10, Windows Server 2019, Windows Server 2016, Windows Server 2012, Windows 8, Windows 7
Vedi la VMware Compatibility Guide per le ultime informazioni sui sistemi operativi supportati.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |