- Numero Ordine: LS-101355
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 PC
- Durata: Dauerhaft gültig
- Lingua: Alle Sprachen
- Zona paese: Weltweit
- Metodo di spedizione: E-Mail
Windows 11 Pro per workstation. software potente per hardware con molta potenza
Windows 11 Pro for Workstations è rivolto agli utenti professionali che lavorano con hardware particolarmente potente. Questa versione del sistema operativo è utile, per esempio, per l'editing video, la creazione di modelli 3D, lo sviluppo di software o per i laboratori. Rispetto alle altre versioni di Windows 11, questa versione ha anche alcune funzioni aggiuntive per aiutarti ad affrontare carichi di lavoro particolarmente impegnativi.
Windows 11 Pro per workstation: le caratteristiche più importanti in sintesi
- Sono supportati fino a 6 TB di RAM.
- I sistemi di sicurezza estesi sono già integrati.
- Dispiegamento zero-touch.
- Ottimizzazione per il multitasking.
- Sono supportate fino a quattro CPU.
- I trasferimenti di dati sono molto più veloci di prima.
"Per le stazioni di lavoro": spiegazione di questa variante di Windows 11
Il fatto che ci siano sistemi operativi Windows che sono specificamente destinati alle "workstation" non è una novità. Microsoft, per esempio, ha anche dotato Windows 10 di una variante corrispondente. Come menzionato sopra, le workstation non sono altro che computer con un hardware particolarmente potente che possono quindi gestire carichi di lavoro impegnativi. Tuttavia, i sistemi operativi Windows non possono gestire automaticamente ogni configurazione hardware. Non ci sono solo requisiti minimi di sistema, ma anche limiti massimi.
Le versioni "normali" di Windows 11 impostano dei limiti massimi che sono al di sotto di quelli con cui lavorano le stazioni di lavoro. Questa versione del sistema operativo offre di più in questo senso in modo che i computer possano sviluppare tutta la loro potenza. Sono supportati fino a quattro processori e fino a sei TB di RAM.
Il vantaggio può essere spiegato usando le CPU come esempio: sono necessari meno cicli dei singoli processori per completare i compiti. Di conseguenza, sono disponibili capacità aggiuntive che possono essere richiamate da altri programmi. Questo è un grande vantaggio per il multitasking. Questo è rafforzato dal fatto che Windows 11 Pro for Workstations funziona con Remote Direct Memory Access (RDMA). Questo permette un trasferimento di dati molto più veloce, il che è anche un notevole sollievo per una moltitudine di compiti.
Windows 11 Pro per stazioni di lavoro nella famiglia Windows 11
Windows 11 Pro for Workstations si trova nella famiglia della propria generazione allo stesso posto del suo predecessore nella serie di versioni di Windows 10. Fondamentalmente, ci sono le seguenti varianti:
- Windows 11 Home
- Windows 11 Pro
- Windows 11 Enterprise
Il nome Windows 11 Pro for Workstations rivela già a quale variante appartiene questo sistema operativo. La classificazione nell'edizione Pro è stata fatta per due motivi: Innanzitutto, Windows 11 Home ha troppo poche funzioni per gli utenti professionali. In secondo luogo, Windows 11 Enterprise è rivolto principalmente ai clienti che vogliono equipaggiare il maggior numero possibile di computer con un sistema operativo allo stesso tempo. Tuttavia, questo non è il caso delle stazioni di lavoro, che sono utilizzate solo da un numero relativamente piccolo di utenti a causa della loro natura speciale.
Le caratteristiche speciali di Windows 11 Pro for Workstations in confronto alle altre varianti
Microsoft ha dotato la versione per workstation di Windows 11 di sistemi di sicurezza più estesi. Soprattutto la sicurezza dei dispositivi è più estesa rispetto alle altre versioni, in quanto è particolarmente importante per le stazioni di lavoro. Anche la sicurezza della rete è stata ottimizzata per lo stesso motivo. Tuttavia, la funzionalità di base non ne soffre: i programmi in Windows 11 Pro for Workstations possono, per esempio, essere ottenuti con il pilota automatico tramite il provisioning zero-touch. L'amministrazione del sistema operativo rimane quindi piacevolmente semplice. Puoi concentrarti sul tuo lavoro principale in ogni momento. Ma la cosa migliore è semplicemente vedere di persona adesso: dopo aver ricevuto con successo il pagamento, riceverai la tua chiave di licenza direttamente via e-mail e potrai iniziare a lavorare con il sistema operativo immediatamente dopo aver scaricato il software da Microsoft.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |