- Numero Ordine: LS-101731
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 dispositivo + 2 macchine virtuali
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Windows Server 2012 R2
Il software Windows Server 2012 R2 è il successore migliorato dell'edizione standard ed è basato su un nucleo di Windows 8.1. Oltre alle funzioni già esistenti, Microsoft ha ampliato soprattutto l'area dei servizi cloud e dei server e applicazioni virtuali. Quindi l'applicazione server è rivolta principalmente alle aziende di medie dimensioni, ai data center e agli internet provider. Questo perché la virtualizzazione gioca un ruolo non trascurabile, specialmente per questi gruppi target. Le aziende sono in grado di eseguire diverse istanze su un server, gli internet provider e i data center offrono servizi online estesi che prima erano possibili solo in una rete locale. Se compri un Windows Server 2012 R2 e imposti ambienti virtuali, assicurati di avere una macchina server ben equipaggiata.
Vantaggi per l'utente
Nell'ambito della virtualizzazione, diverse istanze di virtualizzazione sono impostate su una macchina server. Questo elimina il bisogno di un server aggiuntivo. Per esempio, un'istanza può essere installata per un dipartimento o un'applicazione dove solo il dipartimento di contabilità finanziaria ha accesso. Questa istanza può essere un server Windows o un sistema operativo desktop, che può essere gestito come un server o un computer indipendente. In questo modo, ovviamente, i costi possono essere risparmiati. I fornitori, d'altra parte, sono in grado di affittare tale istanza virtuale ai clienti. Loro, a loro volta, non devono comprare il proprio hardware e software. Lo scopo è, per esempio, un negozio online. Se vuoi comprare anche un Windows Server 2012 R2, te lo offriamo ad un prezzo vantaggioso per il download. Naturalmente, un product key valido è legato al prodotto software. Inserisci il codice prodotto durante o dopo l'installazione.
Le nuove caratteristiche più importanti a colpo d'occhio:
- supporto migliorato per gli ambienti virtuali
- copia e importazione di server virtuali durante il funzionamento
- throughput dei dati significativamente migliorato nelle reti locali
- diversi dischi rigidi possono ora essere collegati immediatamente nelle VM (SSD e SATA)
- Revisione del protocollo SMB 3.0
Acquistare il software del server Windows 2012 R2: per chi è adatto?
Prima di acquistare Windows Server 2012 R2 nel nostro negozio, ha senso fare un'analisi costi-benefici. Anche se offriamo il 2012 R2 per il download ad un prezzo basso e un'installazione può anche essere effettuata immediatamente, il campo di applicazione di una macchina Windows 2012 R2 è un po' più ristretto. Questa edizione server è interessante per le aziende di medie dimensioni con ambienti virtuali e sedi distribuite. Qui il traffico di rete avviene tra la rete locale e i servizi cloud. Gli Internet provider, d'altra parte, offrono istanze di server virtuali in affitto per eseguire applicazioni in funzionamento continuo, come un negozio online, un sito web o un software di brokeraggio per i commercianti.
Requisiti di sistema per Microsoft Server 2012 R2 Standard
Processore: processore da 1.4 GHz con 64 bit
Memoria: almeno 512 MB
Spazio su disco rigido: almeno 32 GB
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |