- Numero Ordine: LS-101745
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 dispositivo + macchina(e) virtuale(i)
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Microsoft Windows Server 2016 Datacenter
Con Windows Server Edition 2016 Datacenter, Microsoft si rivolge ai data center e alle grandi e medie imprese e società. Il software per server offre tutto ciò che fa battere il cuore degli amministratori IT e degli utenti. Oltre alle numerose caratteristiche aggiuntive rispetto alla versione standard, un punto focale della Datacenter Edition è chiaramente la virtualizzazione. Questo è ciò che lo rende interessante per i data center e gli internet provider. Tuttavia, l'hardware dovrebbe essere utilizzato al massimo in modo da ottenere un tempo di esecuzione 24/7. Puoi acquistare Windows Server 2016 Datacenter online e ad un prezzo basso nel nostro negozio. Naturalmente, riceverai il codice prodotto originale immediatamente.
I vantaggi di Windows Server 2016 Datacenter
- Installazioni virtuali illimitate e impostazione di spazio virtuale su più dischi rigidi
- Impostazione di RAM virtuale con spazio su disco rigido esistente
- Reti definite dal software per una maggiore flessibilità e sicurezza
- Funzionalità di sicurezza avanzate
- Riduzione dei costi dell'hardware attraverso un'ampia virtualizzazione
- Ampio supporto per applicazioni basate sul cloud
Licenze
Fino alle versioni 2012 del server, le licenze vengono applicate per processore. Questo è stato completamente cambiato con la versione 2016. Ora i core del processore devono essere concessi in licenza per processore. Questo significa che un minimo di 16 core devono essere licenziati per processore per poter licenziare correttamente un server secondo i termini di Microsoft. Se compri un Windows Server 2016 Datacenter e usi un hardware con più processori, almeno 8 core devono essere licenziati per ogni processore. Oltre alla licenza del sistema operativo, sono necessarie le licenze di accesso per gli utenti e i dispositivi. Lo stesso vale per l'accesso a Remote Desktop Services tramite accesso remoto.
Raccomandazione per l'hardware
La versione server 2016 Datacenter richiede un ampio equipaggiamento hardware. Con i requisiti minimi specificati da Microsoft, il lavoro rilassato non sarà possibile. Dovrebbero essere disponibili almeno 64 GB di RAM e 1 TB o più di spazio su disco rigido. Dato che uno degli obiettivi principali del software del server è il funzionamento delle macchine virtuali, sono necessarie anche diverse schede di rete. Idealmente, la connessione di rete è tramite fibra ottica. Si consiglia di investire esclusivamente in hardware di alta qualità per questa edizione del server.
Vantaggi e aree di applicazione di Windows Server 2016 Datacenter
La versione server è adatta ovunque ci siano molti accessi al server e siano configurate anche delle macchine virtuali. Si tratta principalmente di data center di provider e di grandi aziende di medie dimensioni e di aziende con strutture aziendali, che di solito hanno il proprio data center.
Le caratteristiche includono:
- Configurazione di server nano ottimizzati per il cloud come parte di un'installazione nano. Questi sono server Windows Core ridotti
- numerose innovazioni ed estensioni nell'area di stoccaggio. Per esempio, un pool di storage basato su diversi dischi rigidi può essere definito tramite lo storage definito dal software. Questo pool di archiviazione può essere diviso in volumi, che sono poi disponibili per le applicazioni server e l'archiviazione dei dati
- le Quality of Storage Policies possono essere utilizzate per definire la larghezza di banda con cui l'ambiente server accede allo stoccaggio dei dati. Inoltre, le politiche e le definizioni delle regole possono essere utilizzate per definire l'accesso all'archiviazione dei dati. Se necessario, queste politiche si applicano anche alle macchine virtuali e ai dischi rigidi, ma anche ai clienti in un ambiente ospitato
Con la versione Datacenter 2016, Microsoft sta percorrendo la strada della virtualizzazione e permette alle aziende e ai data center di utilizzare immediatamente il loro hardware in un modo completamente innovativo. Nelle versioni precedenti, c'erano già approcci per una migliore integrazione dell'hardware esistente e non utilizzato, ma è solo con la versione offerta qui che le aziende possono sfruttare tutto il potenziale.
Come acquistare Windows Server 2016 Datacenter online attraverso il nostro negozio
L'acquisto di software online è una questione di fiducia. Soprattutto nel settore dei server, dove si tratta di investire nel futuro. Offriamo il nostro software a basso costo per l'acquisto tramite download e riceverai il codice prodotto immediatamente.
Requisiti di sistema per Microsoft Server 2016 Datacenter
Processore: Processore da 1.4 GHz con 64 bit
Memoria: almeno 512 MB
Spazio su disco rigido: 32 GB
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |