- Numero Ordine: LS-101741
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 dispositivo + 2 macchine virtuali
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Windows Server 2016 Standard
Con la disponibilità del software Windows Server 2016, Microsoft sta rallentando il cammino verso le applicazioni cloud e la virtualizzazione. Lo sviluppo è avvenuto in parallelo con Windows 10, ma oltre a numerosi miglioramenti e nuove funzioni, il produttore ha cambiato il suo modello di licenza. Ciò che rimaneva erano i requisiti minimi, che erano troppo bassi in tutte le precedenti versioni del server. Con questo software server, Microsoft si rivolge alle aziende, ai fornitori di servizi e ai liberi professionisti che idealmente utilizzano il sistema operativo desktop Windows 10. Le versioni acquistate del software sono immediatamente disponibili online come download nella loro interezza.
Vantaggi per l'utente
Con Windows Server 2016 Standard, Microsoft sta tornando alla base che non utilizza né la virtualizzazione né i servizi cloud. Sono soprattutto le piccole imprese e i liberi professionisti che vogliono utilizzare un server come punto di contatto centrale per i servizi di file. Questa edizione server è esattamente il software giusto per questo scopo, che offriamo per il download a prezzi bassi nel nostro negozio. In rete, l'edizione server si comporta in modo esemplare e in cooperazione con Windows 10, anche i file più grandi vengono copiati o aperti velocemente. Viene utilizzato anche il pieno flusso di dati delle schede di rete gigabit. Naturalmente anche le installazioni virtuali sono permesse e desiderate. Il Server 2016 viene fornito con tutti i prerequisiti necessari, anche se il numero di VM è strettamente limitato. L'installazione del software del server è autoesplicativa e gli aggiornamenti disponibili ti forniscono un sistema operativo del server stabile. Se acquisti Windows Server 2016 tramite il nostro negozio, riceverai immediatamente un codice prodotto. Durante o dopo l'installazione, la chiave del prodotto viene interrogata e controllata online per l'autenticità.
Le nuove caratteristiche più importanti a colpo d'occhio:
- Miglioramento di numerose funzioni per l'amministrazione e la manutenzione di Active Directory
- Miglioramento delle prestazioni nell'accesso al disco rigido
- Supporto completo delle schede di rete Gigabit
- Fino a 24 TB di RAM
Comprare Windows Server 2016: per chi è?
Se c'è un Server 2012 o Server 2012 R2 nella rete, può essere aggiornato al 2016 tramite un'installazione di aggiornamento. Se la precedente macchina server funzionava senza problemi, non è necessario alcun investimento in hardware aggiuntivo. Un tale aggiornamento ha senso perché mantiene il software del server aggiornato. Hai il client di posta elettronica Outlook 2016 sulle tue stazioni di lavoro? Allora vale la pena acquistare Exchangeserver Standard. Se gestisci un software aziendale supportato da database, un aggiornamento del server alla versione 2016 può portare vantaggi in termini di tempi di risposta del server. Questo perché Microsoft ha fatto ottimi miglioramenti, specialmente nell'area delle connessioni di rete. Naturalmente è possibile anche la virtualizzazione tramite Hyper-V.
Licenze dell'edizione Server
Se acquisti un Windows Server 2016 dal nostro negozio, inizialmente non include una licenza per accedere al server. Ricevi solo un product key per l'attivazione e la legittimazione del software del server. Sfortunatamente, Microsoft ha reso il suo modello di licenza molto complesso. Quindi, le licenze sono previste non solo per la CPU, ma anche per ogni dispositivo e utente. Dovresti essere in grado di presentare questa Licenza di Accesso al Cliente (CALS) su richiesta, poiché questo accordo è stato accettato quando il software del server è stato commissionato. Puoi acquistare il CALS ad un prezzo vantaggioso, a seconda del numero di accessi possibili al server. Saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle licenze.
L'amministrazione centrale degli aggiornamenti
Il ben noto Windows Server Update Service, WSUS in breve, è stato responsabile degli aggiornamenti e della loro distribuzione per diverse generazioni di server. Se necessario, si occupa della gestione completamente automatica degli aggiornamenti per le macchine server e i client e assicura che i sistemi operativi siano aggiornati. Tramite le politiche di gruppo (GPO), la gestione degli aggiornamenti può essere impostata specificamente per i diversi sistemi operativi desktop e il controllo manuale del server e delle stazioni di lavoro non è più necessario. Questo riduce i costi, specialmente per le piccole aziende.
Requisiti di sistema per Microsoft Server 2016 Standard
Processore: processore da 1.4 GHz con 64 bit
Memoria: almeno 512 MB
Spazio su disco rigido: 32 GB
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |