Acquista Windows Server 2019
L'ultima edizione server di Microsoft è basata su Windows 10 ed è offerta con numerose estensioni intorno ai temi della virtualizzazione, dei servizi cloud, della sicurezza della rete e dell'integrazione dei server Linux. Windows Server 2019 è quindi rivolto alle aziende di medie e grandi dimensioni, ai data center e agli internet provider. Soprattutto le aziende con sistemi operativi server misti possono godere di ampie estensioni e possibilità. Se vuoi acquistare un Windows Server 2019 tramite il nostro negozio, assicurati di controllare l'attrezzatura hardware necessaria. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di utilizzare tutti i servizi e gli strumenti del server disponibili. Il software del server è disponibile come download e su supporti di installazione dal produttore.
Vantaggi per l'utente
Il Server 2019 offre agli utenti l'installazione di ambienti virtuali con Hyper-V, l'integrazione di distribuzioni di server Linux, applicazioni cloud tramite Azure e servizi desktop remoti estesi. Microsoft racchiude così tutte le possibilità in un unico server, dove gli utenti possono accedere a tutti i servizi e le applicazioni in qualsiasi momento, sia offline che online. Qui, solo l'hardware utilizzato rappresenta il limite di ciò che è possibile. Puoi acquistare l'attuale versione del server a basso costo e immediatamente nel nostro negozio.
Le nuove caratteristiche più importanti a colpo d'occhio:
- Windows Defender Advanced Threat Protection (un servizio Azure per difendersi dal malware)
- Remote Desktop Services migliorato
- Storage Spaces Direct (strumenti completi per la gestione dello spazio su disco)
- Software Defined Networking (SDN)
- massimo 24 TB di RAM
- Windows Admin Centre come app basata su browser
- miglioramenti per computer virtuali protetti
- servizio di migrazione dello storage
- container Linux su Windows
Comprare Windows Server 2019: per chi è?
Microsoft non si rivolge alle piccole imprese con la sua edizione server Standard 2019. Il focus è sullo scambio di dati tra dati e applicazioni interne ed esterne, come si trova nei servizi e nelle applicazioni cloud. Inoltre, c'è la cooperazione tra Windows e Linux nel contesto della virtualizzazione, anche se è consentito solo un numero limitato di VM. Grazie all'espansione dell'hardware, dopo tutto sono possibili fino a 24 TB di RAM e grandi cluster di dischi rigidi, sulle macchine server si possono trovare ampi database e inventari di file. Nel contesto delle applicazioni cloud, una distribuzione in un centro informatico o tramite un provider internet è la scelta più ovvia. Tuttavia, con Windows Server 2019 Essentials, le piccole aziende hanno a disposizione un sistema operativo per server su misura per le piccole reti IT. Inoltre, la licenza non è un problema in questo caso.
Attivazione del software con il codice prodotto e la licenza dell'edizione server
Puoi acquistare un Windows Server 2019 da noi in modo economico e immediato con un product key. Questa chiave viene inserita prontamente durante o dopo l'installazione e controllata online. Con un product key, compri quindi un software originale e il sistema server è completamente disponibile. La situazione è diversa con la licenza del server. Qui, Microsoft ha progettato il suo modello di licenza per essere molto complesso. Il modello di licenza distingue tra accesso utente e accesso dispositivo e il numero di processori fisici. Le licenze di accesso per i clienti (CALS) sono richieste per ogni accesso. Anche se queste licenze possono essere acquistate a buon mercato, il fattore decisivo è il numero richiesto di CALS. Per questo motivo, Microsoft offre un accordo di licenza a volume con Open License. Per favore contattaci se hai qualche domanda sulle licenze.
Supporto e aggiornamenti
Per la gestione degli aggiornamenti delle macchine server e dei client, il WSUS (Windows Server Update Service) deve essere installato. Questo servizio è offerto tramite il gestore del server come installazione basata sui ruoli. Le impostazioni da fare allora sono molto ampie e si fa riferimento qui alla documentazione. Inoltre, non tutti gli strumenti per l'aggiornamento e il supporto sono forniti nella versione corrente del server. Queste aggiunte sono consegnate tramite un download.