LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE
Mai più problemi con i file cancellati accidentalmente
Nella vita quotidiana al computer, piccoli e grandi disastri possono accadere ogni giorno. È particolarmente fastidioso quando, per esempio, una bella foto, un documento importante o il tuo MP3 preferito viene perso o cancellato accidentalmente.
In queste situazioni, Ashampoo Undeleter è la tua salvezza. I file cancellati vengono recuperati in pochissimo tempo con questo programma.
Quindi se hai accidentalmente cancellato la tua canzone preferita dal tuo PC, d'ora in poi questo non sarà più un disastro. Usa l'efficace funzione di ricerca di Ashampoo Undeleter e fai elencare tutti i file cancellati. La lista mostra anche lo stato dei file, cioè se possono essere salvati completamente, parzialmente o per niente. Con un solo clic, puoi ripristinare la tua canzone preferita nella posizione desiderata.
La funzione di recupero di Ashampoo Undeleter è completa e non si limita solo ai dischi rigidi del tuo computer. I file cancellati possono anche essere recuperati da dischi rigidi USB esterni, chiavette USB e altri supporti di memorizzazione.
Funzioni importanti a colpo d'occhio:
- Recupero di file e directory su partizioni NTFS e FAT 12, 16, 32
- Recupero di file su partizioni con compressione NTFS attivata
- Ripristino di file su partizioni con crittografia NTFS attivata
- Recupero di flussi di dati alternativi (ADS) su partizioni NTFS
- Supporto di tutti i file system conosciuti sotto Microsoft Windows
- Algoritmo MFT e FAT MOLTO veloce, così come il recupero estremamente veloce
- Oggetti recuperabili illimitati (file, directory)
- Valutazione e accertamento delle condizioni degli oggetti recuperabili
- Interfaccia utente semplice e intuitiva
Ashampoo Undeleter ripristina tutti i file che sono stati cancellati. Se i file sono stati spostati nel cestino e questo è stato svuotato, questi file cancellati non possono essere ritrovati senza un programma aggiuntivo. Ashampoo Undeleter è stato sviluppato appositamente per questo scenario e rintraccia i tuoi file e le tue directory cancellati accidentalmente e li ripristina. Perché anche se Windows® non li visualizza più, nella maggior parte dei casi i file sono ancora sul disco rigido finché Windows non li sovrascrive di nuovo qualche tempo dopo.
In Ashampoo Undeleter puoi ovviamente anche selezionare su quali dispositivi e partizioni vuoi cercare i file cancellati. La ricerca non è solo limitata ai dischi rigidi del tuo PC, ma può essere eseguita anche su dischi rigidi esterni, chiavette USB, ecc.
Oltre alla lista dei risultati della ricerca con Ashampoo Undeleter, viene visualizzato anche lo stato dei file trovati. I file cancellati possono essere in diversi stati. Con l'aiuto della visualizzazione dello stato, si può stabilire se è possibile recuperare l'intero file o solo parti del file cancellato o se il file non può essere recuperato affatto.
Se possibile, Ashampoo Undeleter ripristina i file e le directory eliminate con pochi clic del mouse e offre anche la possibilità di selezionare una directory di destinazione, un disco rigido o un supporto esterno.
Sistema operativo:
Windows® 10, Windows® 8, Windows® 7, Windows® 10, Windows® 11
Computer:
Qualsiasi computer che supporti i sistemi operativi elencati sopra. I sistemi con processori ARM non sono supportati.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |