LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE
Microsoft 365 Apps for Business Open Licence offre la massima flessibilità
Invece di una licenza CSP, puoi anche acquistare Microsoft 365 Apps for Business con una licenza aperta. Questa soluzione software non si rivolge solo alle aziende di medie dimensioni che possono svolgere il loro lavoro d'ufficio con le collaudate applicazioni Office, ma anche alle organizzazioni non-profit e alle istituzioni pubbliche. Nel primo caso, fino a 250 PC possono essere equipaggiati con questo Office 365, e per gli utenti non profit anche fino a 750 PC. Va notato che una licenza aperta è considerevolmente più economica. Se hai bisogno delle versioni desktop di Microsoft 365 Apps for Business Open-License, puoi ordinarle qui ad un favorevole rapporto qualità-prezzo.
Cosa ti offre Microsoft 365 Apps for Business Open License
Nella maggior parte delle aziende, un Microsoft Office è necessario per il lavoro d'ufficio quotidiano. Un esempio è Microsoft 365 Apps for Business Open License, che ti offre Outlook, OneDrive, Word, Excel, PowerPoint, Publisher e Access. Queste applicazioni possono essere facilmente installate localmente. PC, computer Macintosh, notebook, tablet e smartphone sono tutti supportati. Questo moderno Office 365 può funzionare sotto Windows 10, ma anche Windows 11. Un grande vantaggio è che benefici di aggiornamenti regolari. Questo significa che sarai sempre aggiornato. Completa i tuoi compiti amministrativi facilmente con un moderno pacchetto office. Non hai bisogno di un abbonamento in questo caso. È interessante notare che con OneDrive hai 1 TB di archiviazione cloud a tua disposizione. Puoi archiviare in modo sicuro i tuoi documenti, foto, immagini e presentazioni e condividerli con gli altri.
Tutto sommato, Microsoft 365 Apps for Business non causa grandi difficoltà di passaggio, ma offre complessivamente più di Office tradizionale. Con questa soluzione, raccontare storie diventa ancora più facile. Con l'aiuto di Sway, puoi mettere online relazioni, presentazioni, newsletter e anche materiali di corso in modo interattivo e basato sul web. Non va dimenticato che Microsoft ha cambiato il nome di Office 365 in Microsoft 365. Con questo, il noto produttore di software vuole attirare l'attenzione sulle molte nuove funzioni, la maggiore velocità di esecuzione e la maggiore stabilità. Con queste solide App per il business, puoi portare avanti la tua azienda o organizzazione. Queste applicazioni sono popolari tra tutti coloro che usano principalmente Word, Excel e Outlook. Se anche tu appartieni al suddetto gruppo e hai bisogno di Microsoft 365 Apps for Business Open License, puoi acquistarlo qui ad un prezzo ragionevole.
In alternativa, però, puoi anche ripiegare su Office 2021
Con l'introduzione di Windows 11, Microsoft ha introdotto il suo Office 2021. Come sai, questa è la continuazione dei pacchetti di successo di Microsoft Office. Questo soddisfa i compiti più importanti, per cui non devi assolutamente fare a meno di Word, Excel e Co. Contiene le stesse applicazioni Office attuali della Microsoft 365 Apps for Business Edition. Office 2021 non è nemmeno offerto in abbonamento. Ci sono versioni personalizzate per ogni scopo. Questi vanno dall'edizione per studenti alla versione domestica fino alla versione professionale. Naturalmente, ti verranno anche offerti aggiornamenti regolari con tale versione d'acquisto. Se preferisci usare Office 2021, puoi anche acquistarlo qui ad un prezzo ragionevole. Tutto quello che devi fare è scegliere l'edizione appropriata.
Requisiti:
Processore | PC: 1 GHz o più veloce, processore x86-bit o x64-bit con SSE2
Mac: processore Intel
Android: Android KitKat 4.4 o superiore e un processore ARM o Intel x86
iOS: N/V |
Sistema operativo | PC: Windows 7 Service Pack 1, Windows 8.1, Windows 10, Windows 10 Server, Windows 11, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2008 R2, o Windows Server 2012 (processore con SSE2)
Mac: macOS
Android: Versione del sistema operativo: KitKat (4.4.X) o superiore
iOS: Office per iPad® e iPhone® richiedono iOS 10.0 o superiore. Office per iPad Pro™ richiede iOS 10.0 o superiore. |
RAM | PC: 1 GB RAM (32 bit); 2 GB RAM (64 bit)
Mac: 4 GB di RAM
Android: 1 GB
iOS: N/V |
Spazio su disco rigido | PC: 3 GB di spazio disponibile su disco
Mac: 6 GB - formato hard disk HFS+
Android: N/V
iOS: N/V |
Schermo | PC: risoluzione di 1024 x 768 pixel
Mac: risoluzione di 1280 x 800 pixel
Android: N/V
iOS: N/V |
Requisiti aggiuntivi | Un dispositivo con un touch screen è richiesto per le funzioni multitouch. Tutte le funzioni possono essere utilizzate tramite tastiera, mouse o altri dispositivi di input standard o disponibili. Le nuove funzioni touch sono ottimizzate per l'uso con Windows 8 o superiore. La funzionalità del prodotto e le prestazioni grafiche possono variare a seconda della configurazione del sistema. Per alcune funzioni potrebbe essere richiesto un hardware aggiuntivo o migliorato o una connessione al server. Connessione Internet richiesta per le funzioni Internet. È richiesto un account Microsoft. |
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |