- Numero Ordine: LS-101565
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Mac
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Excel 2021 per Mac ed esegui fogli di calcolo
Con Excel 2021, Microsoft ha rilasciato una nuova versione del programma per fogli di calcolo di maggior successo al mondo. Se compri Microsoft Excel 2021 per Mac ad un prezzo basso attraverso il nostro negozio, acquisterai una versione completa che è destinata all'uso sotto macOS e può essere utilizzata lì senza restrizioni. Con il programma foglio elettronico puoi facilmente eseguire calcoli matematici con dati statistici e sommare lunghe colonne di numeri o determinare percentuali e medie. Se uno qualsiasi dei numeri grezzi che hai inserito nel tuo foglio di calcolo cambia - per esempio, se ottieni dei numeri finali che sostituiscono quelli provvisori - il foglio di calcolo aggiorna tutti i calcoli che hai fatto in base ai nuovi numeri. Puoi anche utilizzare un foglio di calcolo per generare visualizzazioni di dati come i grafici. La licenza di Microsoft Excel 2021 Mac si rivolge ugualmente agli utenti domestici, ai lavoratori autonomi, ai liberi professionisti e alle imprese di tutte le dimensioni. Le aziende apprezzano le funzioni complete di analisi dei dati, tra le altre cose. Le tabelle create possono essere elaborate senza sforzo con altri programmi Office, come Word 2021 o PowerPoint 2021.
Per numerosi miglioramenti: Acquista Microsoft Excel 2021 Mac online
Dopo aver scaricato Excel 2021, sei solo a pochi passi dall'installazione di nuove caratteristiche e miglioramenti impressionanti. Questi includono la creazione di documenti condivisi, conosciuta anche come co-authoring, che ti permette di lavorare sullo stesso file Excel con più persone in tempo reale senza fastidiosi messaggi sulla protezione da scrittura esistente. Questa caratteristica di Excel 2021 migliora il lavoro di squadra e, in combinazione con le nuove funzioni di commento, porta ad un alto livello di produttività. Mentre le versioni precedenti utilizzavano le note per commentare passaggi specifici, le conversazioni virtuali sono ora possibili grazie ad un nuovo pulsante di risposta. Quando acquisti Microsoft Excel 2021, puoi gestire le visualizzazioni personalizzate. Questa caratteristica elimina alcuni problemi che si verificavano regolarmente in passato quando si modificavano i file Excel insieme. Con le versioni precedenti, dopo aver aperto una cartella di lavoro, vengono spesso visualizzati gli ordinamenti e i filtri di altri utenti. Fino ad ora erano necessari diversi passaggi per tornare alla versione originale e poi per avere tutti i dati visualizzati nella forma desiderata. Ora ogni utente può definire viste individuali che non vengono mostrate ad altre persone dopo l'apertura.
Acquista Microsoft Excel 2021 Mac e usa le nuove funzionalità
Se acquisti Microsoft Excel 2021 Mac, beneficerai di nuove funzioni per aiutarti a trovare ed elaborare i dati. Questi includono la funzione XVERWEIS, che ti permette di cercare facilmente un valore specifico nelle colonne, nelle righe e nelle tabelle. Dato che la ricerca può essere eseguita sia orizzontalmente che verticalmente, la nuova funzione è considerata come una sostituzione di SVERWEIS e WEVERWEIS. Con la licenza di Microsoft Excel 2021 Mac è disponibile anche la funzione LET. Questo ti permette di assegnare un nome al risultato di un calcolo e quindi di definire una variabile che puoi utilizzare nei calcoli. Invece di inserire una formula specifica ancora e ancora o incollarla dopo averla copiata, puoi semplicemente utilizzare la variabile che hai definito tu stesso. Questo aumenta la leggibilità e in definitiva fa risparmiare tempo. Se acquisti Microsoft Excel 2021 Mac attraverso il nostro negozio, ora puoi cercare un elemento in una riga o in un intervallo di celle utilizzando la funzione XMatch. Come risultato, il software ti restituirà la posizione relativa all'interno dell'intervallo di celle. La chiave Microsoft Excel 2021 Mac è quindi la chiave per un lavoro ancora più efficiente e orientato agli obiettivi.
Requisiti di sistema:
Processore
Processore Intel o Apple Silicon (chip M1)
Sistemi operativi
Mac OS per Mac
Office per Mac è supportato dalle tre ultime versioni di macOS. Con la disponibilità generale delle nuove versioni principali di macOS, Microsoft interromperà il supporto per la versione più vecchia e supporterà invece l'ultima ed entrambe le versioni precedenti di macOS. La funzionalità e la disponibilità delle caratteristiche del prodotto possono variare sui sistemi più vecchi. Per un'esperienza utente senza problemi, usa l'ultima versione di ciascuno dei sistemi operativi elencati sopra.
RAM
almeno 4 GB di RAM
Spazio sudisco rigido
almeno 10 GB di spazio disponibile su disco
Display
almeno Risoluzione dello schermo di 1.280 x 800 pixel
(contatta il produttore per informazioni più dettagliate)
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |