- Numero Ordine: LS-102493
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Microsoft Exchange Server 2019 Standard e ottieni funzioni avanzate di posta elettronica
Microsoft Exchange Server 2019 Standard è l'ultimo software groupware e server di trasporto e-mail di Microsoft, con il quale puoi archiviare e gestire e-mail, contatti, calendari, attività e molti altri elementi a livello centrale in modo molto semplice. Fino a cinque database di mailbox sono disponibili nell'edizione standard, che si rivolge principalmente alle aziende di piccole e medie dimensioni. Se acquisti Microsoft Exchange Server 2019 Standard online tramite il nostro negozio, beneficerai dell'accesso mobile alla posta elettronica tramite la tecnologia ActiveSync, dell'autenticazione basata sul certificato e di un efficace filtro anti-virus. Inoltre, Outlook Web App è disponibile per l'accesso via web alle funzioni del server. La massima sicurezza e il funzionamento senza problemi sono garantiti dalla protezione anti-spam e dalla protezione anti-malware. Con la licenza Microsoft Exchange Server 2019 Standard, puoi portare la comunicazione e la collaborazione a un nuovo livello.
Per funzioni di riunione efficienti: acquista Microsoft Exchange Server 2019 Standard
Efficienti funzioni di squadra caratterizzano il software groupware e il server di trasporto della posta elettronica e sono una caratteristica di Microsoft Exchange Server 2019 Standard oltre alle funzioni generali per gli utenti individuali. Tra le altre cose, l'organizzazione e la pianificazione delle riunioni è notevolmente semplificata dal software. Con la licenza Microsoft Exchange Server 2019 Standard, puoi facilmente stabilire una gestione delle stanze completa ed efficiente nella tua azienda. Con pochi passi, ogni utente può scoprire se e quali sale sono disponibili per una riunione e fare una prenotazione. Agli organizzatori di riunioni viene mostrato direttamente quali appuntamenti sono ancora disponibili per i singoli partecipanti quando si pianifica una riunione.
Panoramica delle innovazioni di Exchange Server 2019 Standard
Nelle versioni precedenti di Exchange, ogni database Exchange, sia attivo che passivo, era assegnato alla stessa quantità di memoria cache Exchange. Dynamic Database Cache (DDC) ora alloca più memoria cache ai database attivi e riduce la memoria dei database passivi. Microsoft Exchange Server 2019 Standard offre diversi miglioramenti delle prestazioni rispetto alle versioni precedenti di Exchange Server. Per esempio, la nuova versione impressiona con un'infrastruttura di ricerca completamente nuova. Questo è stato costruito da zero e riflette la scalabilità del cloud e l'affidabilità di Exchange Online. Insieme alla nuova infrastruttura di ricerca, i file più grandi possono essere indicizzati e le prestazioni di ricerca migliorate. Oltre alle migliori prestazioni di ricerca, questi miglioramenti portano anche ad una gestione più semplice. Exchange Server 2019 offre anche failover DAG più veloci e affidabili grazie ai cambiamenti nell'infrastruttura di ricerca. Questo miglioramento è più evidente per le implementazioni più grandi e i database più grandi. Oltre a diverse nuove funzionalità che migliorano il motore "sotto il cofano", Exchange 2019 porta sul tavolo anche diverse funzionalità nuove e migliorate che hanno un impatto sui clienti e sulla gestione dei clienti. Per esempio, la funzione Non inoltrare è simile alla gestione dei diritti di informazione per gli elementi del calendario - ma senza i requisiti di fornitura IRM. Questa funzione impedisce ai partecipanti ad un invito di calendario di inoltrare l'invito ad altri. Invece, solo l'organizzatore della riunione può invitare altre persone. Un altro cambiamento al calendario in Exchange 2019 è il cmdlet remove-calendarvents. Questa cmdlet permette agli amministratori di cancellare le riunioni che erano state precedentemente programmate da un utente che ha poi lasciato l'organizzazione. Quando acquisti Microsoft Exchange Server 2019 Standard, le voci di calendario obsolete appartengono al passato.
Licenze di Microsoft Exchange Server 2019 Standard
Oltre alla licenza di Microsoft Exchange Server 2019 Standard, hai bisogno di licenze di accesso al cliente (CAL) separate. Solo queste licenze di accesso ti permettono di utilizzare le innumerevoli funzionalità di Microsoft Exchange Server 2019. Mentre puoi autorizzare un utente specifico con una Microsoft Exchange Server 2019 User CAL, la Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL è per le licenze dei dispositivi.
Requisiti di sistema:
Sistema operativo:
Windows Server 2019 Standard o Datacenter
Processore:
Processore Intel che supporta l'architettura Intel 64 (precedentemente Intel EM64T).
Processore AMD che supporta la piattaforma AMD64.
Memoria:
Mailbox: almeno 128 GB raccomandati
Trasporto laterale: almeno 64 GB raccomandati.
Spazio sul disco rigido:
Almeno 30 GB di spazio libero sul disco dove è installato Exchange.
Almeno 200 MB di spazio libero sul disco di sistema.
Almeno 500 MB di spazio libero sul disco che contiene il database della coda dei messaggi.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |