- Numero Ordine: LS-101782
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Microsoft SQL Server 2016 Standard ed elabora grandi serie di dati
Se acquisti Microsoft SQL Server 2016 Standard, sarai in grado di memorizzare, gestire ed elaborare grandi volumi di dati in modo estremamente conveniente. Il sistema di gestione del database è rivolto principalmente ad aziende, autorità e organizzazioni simili. Tuttavia, i lavoratori autonomi con un negozio online apprezzano anche i punti di forza del software del server. Che si tratti di gestione delle merci, analisi dei processi, contabilità finanziaria o pianificazione della produzione, numerose aree vengono prese in considerazione per l'utilizzo di Microsoft SQL Server 2016 Standard. Con l'acquisto di una licenza standard di Microsoft SQL Server 2016, decidi una licenza server/CAL. Se il numero di utenti e dispositivi che accedono può essere determinato, questo metodo di licenza è regolarmente la scelta migliore. Che sia virtuale o fisica, una licenza server separata è richiesta per ogni istanza del sistema operativo. Inoltre, ogni dispositivo che accede e ogni utente che accede deve avere una licenza. Tali licenze di accesso al cliente sono solitamente chiamate licenze di accesso al cliente (CAL). Microsoft SQL Server 2016 Standard è caratterizzato in particolare dalla sua capacità di elaborare grandi database. I programmi di database come Microsoft Access sono estremamente efficienti, ma solo una licenza SQL Server 2016 Standard permette ad un gran numero di utenti di accedere ai dati simultaneamente. I diritti di accesso possono essere definiti individualmente e quindi adattati alle rispettive esigenze.
Per caratteristiche impressionanti: acquista Microsoft SQL Server 2016 Standard
Tra le altre cose, l'alta disponibilità e la scalabilità parlano a favore di una licenza SQL Server 2016 Standard. Le tabelle ottimizzate per la memoria possono ora avere trigger (CON NATIVE_COMPILATION), colonne di tipo oggetto di grandi dimensioni, controlli e vincoli unici e chiavi esterne. Inoltre, tali tabelle possono ora utilizzare qualsiasi ordinamento. Dato che gli indici column store possono essere aggiunti alle tabelle OLTP ottimizzate per lo store, l'analisi in tempo reale può essere eseguita in un database OLTP senza il rischio di conflitti di risorse tra il carico di lavoro analitico e quello OLTP. Microsoft SQL Server 2016 Standard offre una nuova caratteristica che aiuta a limitare l'accesso a campi di dati particolarmente sensibili: il mascheramento dinamico dei dati (DDM). DDM può essere utilizzato per nascondere o offuscare i dati sensibili controllando come i dati vengono visualizzati nell'output delle query del database. È implementato nel database stesso, quindi la logica è centralizzata e si applica ogni volta che i dati sensibili vengono interrogati. La cosa migliore è che è incredibilmente facile configurare le regole DDM per i campi sensibili. La licenza Microsoft SQL Server 2016 Standard è quindi sinonimo di sicurezza extra e protezione dei dati.
Acquista Microsoft SQL Server 2016 Standard e distribuisci un sistema altamente disponibile
Un'altra nuova caratteristica in SQL 2016 è la possibilità di definire gruppi di disponibilità su due diversi cluster Windows. Con questa nuova caratteristica, i gruppi disponibili possono esistere sia nell'ambiente di produzione che nel tuo ambiente di disaster recovery (DR). Se la connessione al tuo sito DR è interrotta, questo non ha effetto sui tuoi gruppi di disponibilità interni. Quando si installa SQL Server, la procedura guidata di installazione rileva il numero di CPU sul sistema e popola automaticamente il numero di file di dati TempDB. La nuova procedura guidata ti dà più flessibilità nella configurazione delle posizioni delle unità rispetto ai file TempDB. Sui sistemi ad alte prestazioni, i flag di tracciamento T1117 e T1118 non hanno più bisogno di essere impostati.
Requisiti di sistema:
Disco fisso: SQL Server richiede almeno 6 GB di spazio disponibile sul disco fisso.
Scheda grafica: SQL Server richiede una scheda grafica Super VGA con una risoluzione minima di 800x600 pixel.
Memoria: edizioni Express: 512 MB, tutte le altre edizioni: 1 GB
Velocità del processore: Minimo: processore x64: 1.4 GHz
Tipo di processore: processore x64: AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |