LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE
Organizzazione dei dati efficiente e professionale grazie a Microsoft SQL Server 2017
In quest'ultima versione di SQL Server, Microsoft ha implementato diverse innovazioni e caratteristiche che rendono i tuoi database ancora più efficienti e sicuri. Da tempo è diventata la soluzione standard nelle grandi aziende, perché sono consapevoli dell'importanza di strutture di database snelle, efficienti e ben organizzate. La sicurezza del database in particolare gioca un ruolo decisivo per molte aziende. Sfortunatamente, la situazione è diversa nell'area della pubblica amministrazione o anche con le aziende di medie dimensioni e i lavoratori autonomi, che non danno grande importanza a un database ben organizzato e a una gestione efficiente dei dati. Eppure il potenziale di ottimizzazione è enorme, specialmente in queste aree. Con strumenti potenti e facili da usare, SQL Server 2017 offre tutte le funzioni di cui hai bisogno per un'organizzazione potente e sicura del database. Quale licenza dovresti acquistare dipende dai bisogni della tua azienda o organizzazione. Un libero professionista non ha certamente bisogno della stessa scalabilità di una grande azienda quotata in borsa. Tuttavia, con SQL Server, Microsoft offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza. A proposito, puoi anche integrare SQL Server nei database esistenti e nelle loro strutture per riportare l'ordine nelle condizioni caotiche. Tuttavia, vorremmo esortare tutti gli utenti ad assicurarsi con una potente organizzazione di database SQL fin dall'inizio, se possibile, dato che le modifiche successive e gli aggiustamenti alle strutture esistenti sono sempre solo la seconda soluzione migliore.
Acquista semplicemente la licenza richiesta per SQL Server 2017 Standard
La versione Standard è rivolta a tutte le aziende che non hanno un bisogno eccessivo di molte licenze o di funzioni speciali costose. Lavoratori autonomi, liberi professionisti, aziende di medie dimensioni o amministrazioni comunali possono già coprire tutte le aree importanti di una buona organizzazione del database con SQL Server Standard. Il funzionamento è semplificato dall'eccellente interfaccia utente chiamata Management Studio, che richiede solo un breve periodo di formazione finché il personale non è in grado di gestirla. La creazione di tabelle per la gestione di indici e oggetti dati simili è quindi facile come la creazione di database relazionali nell'architettura del tuo sistema SQL. La compatibilità con molti sistemi open source basati su Linux, che sono utilizzati per molti database, dovrebbe essere particolarmente sottolineata. In termini di sicurezza, SQL Server Standard nella versione 2017 rappresenta anche un progresso, poiché tutti gli eventi e le attività nel database sono registrati. Se il sistema nota irregolarità o attività insolite, l'amministratore del database viene informato immediatamente. In generale, l'amministrazione dei tuoi database con SQL Server 2017 Standard è particolarmente efficiente, poiché ci sono una serie di servizi utili e strumenti di analisi che sono liberamente disponibili.
Hai bisogno di una soluzione professionale? Allora dovresti comprare SQL Server 2017 Enterprise
Attraverso la versione Enterprise di SQL Server, Microsoft permette una scalabilità facile e quasi illimitata delle licenze per soddisfare le esigenze delle grandi aziende con architetture di sistema complesse. È irrilevante se hai bisogno di licenze per i core di processore reali o per quelli nelle cosiddette macchine virtuali. La soluzione può sempre essere adattata alle tue circostanze ed esigenze individuali. Inoltre, ci sono potenti moduli per creare e/o gestire database secondo gli standard OLTP e OLAP. Memorizza dati e oggetti in tabelle o analizza le funzioni di apprendimento automatico dei tuoi algoritmi su base Python. Gli utenti professionali in grandi aziende o in aziende più piccole con corrispondenti esigenze professionali possono mantenere il pieno controllo sulla loro organizzazione del database con Microsoft SQL Server Enterprise. Se non sei sicuro di quale versione sia adatta al tuo caso, puoi passare ad altri pacchetti che soddisfano le tue esigenze in qualsiasi momento grazie alle opzioni integrate di aggiornamento e downgrade. Naturalmente, questo include anche gli aggiornamenti alle nuove versioni del software.
Requisiti di sistema per Microsoft SQL Server 2017 Standard
Piattaforma: Windows, Linux, Mac
Sistema operativo: Windows 8 e superiore, Windows Server 2012 e superiore, Linux e superiore
Processore: almeno un processore x64 con 1.4 GHz (2.0 GHz raccomandati)
Memoria: almeno 1 GB (4 GB raccomandati)
Spazio su disco rigido: 6 GB (minimo)
Display: scheda Super VGA, risoluzione almeno 800 x 600 px
(per informazioni più dettagliate, contatta il produttore)
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |