- Numero Ordine: LS-101777
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Microsoft SQL Server 2017 Standard 2 Core e gestisci i dati in modo efficiente
Il sistema di gestione di database Microsoft SQL Server 2017 è utilizzato principalmente per l'archiviazione e la gestione di grandi database ed è una delle soluzioni preferite da aziende, istituzioni governative, lavoratori autonomi e liberi professionisti. Con il software server ricco di funzionalità, puoi gestire i dati del personale, gli ordini, gli ordini di acquisto e i dati dei clienti, tra le altre cose. Microsoft SQL Server 2017 è la base indispensabile per numerosi sistemi di ordinazione online. Se acquisti Microsoft SQL Server 2017 Standard 2 Core ad un prezzo basso tramite il nostro negozio, opterai per una variante di licenza che si basa sui core del processore. Il più grande vantaggio è che qualsiasi numero di utenti e dispositivi finali possono accedere al Server SQL. Non sono quindi necessarie licenze separate per l'accesso dei clienti. È irrilevante se gli utenti sono dipendenti dell'azienda o clienti esterni e partner commerciali. Specialmente per le applicazioni web aperte, Microsoft SQL Server 2017 Standard 2 Core è la soluzione ideale, dato che il numero di utenti che accedono non può essere determinato in questi casi. Fondamentalmente, ogni core del processore di un'istanza virtuale o fisica del sistema operativo richiede una licenza server. Se compri Microsoft SQL Server 2017 Standard 2 Core online tramite il nostro negozio, puoi utilizzare il software del server con profitto in numerose aree. La pianificazione della produzione, l'analisi dei processi, la contabilità finanziaria e la gestione delle merci sono predestinate all'uso del software del server. Microsoft SQL Server 2017 fornisce funzioni per la distribuzione degli accessi, è altamente performante e mantiene il tuo database coerente.
Le nuove caratteristiche di Microsoft SQL Server 2017 in sintesi
Se acquisti Microsoft SQL Server 2017 Standard 2 Core, potrai beneficiare di numerose innovazioni e ottimizzazioni. Il supporto per i sistemi operativi basati su Linux è uno dei miglioramenti più importanti. Che sia Linux, Windows, Ubuntu o Docker, con SQL Server puoi sviluppare applicazioni per le piattaforme più diverse e renderle disponibili anche lì. I miglioramenti nell'elaborazione delle query influiscono sulle prestazioni generali e ti permettono di elaborare i dati in un tempo ancora più breve. Ora è possibile mettere in pausa e riprendere il processo di ricostruzione dell'indice online. A volte dopo un messaggio di errore, questa caratteristica di SQL Server 2017 può essere estremamente utile. È anche vantaggioso essere in grado di interrompere temporaneamente il processo di ricostruzione degli indici online durante lavori di manutenzione necessari che richiedono un rilascio temporaneo di risorse di sistema.
Acquista SQL Server 2017 Standard 2 Core e usa le funzioni di ottimizzazione automatica
Monitorare i database per ottenere prestazioni ottimali delle query, creare e gestire gli indici necessari e cancellare gli indici usati di rado o inutilizzati è un compito comune di amministrazione del database. SQL Server 2017 può ora aiutare gli amministratori di database ad eseguire queste operazioni di routine identificando i piani di esecuzione problematici delle query e risolvendo i problemi di prestazioni del piano SQL. In SQL Server 2017, puoi specificare il nome del gruppo di file per il quale creare una nuova tabella utilizzando la parola chiave ON con l'istruzione SELECT INTO. Per impostazione predefinita, la tabella viene creata nel gruppo di file predefinito dell'utente. Questa funzionalità non era disponibile nelle versioni precedenti. Un'altra caratteristica di SQL Server 2017 è il supporto per il linguaggio di scripting Python, che forma un nuovo pacchetto di servizi di apprendimento automatico oltre a R. Se acquisti Microsoft SQL Server 2017 Standard 2 Core, potrai beneficiare di queste e molte altre caratteristiche.
Requisiti di sistema per Microsoft SQL Server 2017 Standard
Piattaforma: Windows, Linux, Mac
Sistema operativo: Windows 8 e superiori, Windows Server 2012 e superiori, Linux e superiori
Processore: almeno un processore x64 con 1.4 GHz (2.0 GHz raccomandati)
Memoria: almeno 1 GB (4 GB raccomandati)
Spazio su disco rigido: 6 GB (minimo)
Display: Scheda Super VGA, risoluzione almeno 800 x 600 px
(per informazioni più dettagliate, contatta il produttore)
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |