- Numero Ordine: LS-102566
- Dispositivi: 1 dispositivo + macchina(e) virtuale(i)
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Windows Server 2022 Datacenter - il sistema operativo server con diritti di virtualizzazione illimitati
Il sistema operativo server Windows Server 2022 Datacenter è la soluzione ideale per le aziende che pongono elevate richieste sui carichi di lavoro IT e che lavorano anche con un gran numero di sistemi virtuali. La licenza Windows Server 2022 Datacenter apre possibilità illimitate in diverse aree. Quando acquisti Windows Server 2022 Datacenter, benefici di un numero illimitato di container Windows Server e di container isolati Virtual OSE/Hyper-V. Puoi utilizzare macchine virtuali Windows Server secondo le tue esigenze e in qualsiasi numero. Non ci sono anche limitazioni ostruttive sulle connessioni RRAS. L'amministrazione dei diritti e delle risorse è estremamente intuitiva grazie all'interfaccia user-friendly. Rispetto a Windows Server 2022 Standard, la Datacenter Edition offre caratteristiche aggiuntive che aumentano significativamente la produttività delle aziende. Questi includono Storage Spaces Direct (S2D), software-defined networking (SDN) e l'attivazione automatica della macchina virtuale (AVMA). Per autorizzare gli utenti e i dispositivi finali ad accedere al server, sono necessarie delle licenze di accesso separate (Client Access Licences, o CALs in breve), che puoi acquistare a buon mercato online tramite il nostro negozio.
Per numerose innovazioni: Acquista Windows Server 2022 Datacenter online
Le caratteristiche speciali di Windows Server 2022 includono miglioramenti alla sicurezza, funzioni ibride Azure, ottimizzazioni dello storage per Storage Spaces Direct (Azure Stack HCI) e virtualizzazione annidata dei processori AMD. Quando acquisti Windows Server 2022 Datacenter, ottieni caratteristiche aggiuntive quando esegui le immagini di Windows Server in Azure. Azure Automanage, hot patching per le immagini VM, supporto per SMB tramite il nuovo protocollo QUIC e migliori opzioni di migrazione sono parte delle ottimizzazioni. La licenza di Windows Server 2022 Datacenter va di pari passo con l'introduzione di Microsoft Edge. La sicurezza è una priorità assoluta per il sistema operativo del server. Le caratteristiche di sicurezza speciali includono l'uso standard del protocollo TLS 1.3 e la protezione di avvio Secured Core. Le funzioni di cloud ibrido migliorate sono particolarmente evidenti nella soluzione di gestione Azure Arc. Con Arc, puoi gestire le risorse locali tramite il portale Azure e distribuire politiche e servizi su macchine virtuali e Kubernetes. Lo strumento si basa sui concetti di Azure e include anche versioni containerizzate di PostgreSQL Hyperscale e del database Azure SQL. Il risultato sono opzioni di dati coerenti con Azure nelle tue applicazioni ibride basate su Kubernetes. La chiave di Windows Server 2022 Datacenter è la chiave per un Windows Admin Center migliorato che è estremamente comodo da usare e offre funzioni e caratteristiche di gestione per le macchine virtuali.
Le nuove funzioni SMB in Windows Server 2022 Datacenter
Dopo l'installazione di Windows Server 2022, puoi aspettarti numerosi miglioramenti nel protocollo di condivisione file di rete SMB. Questi includono il supporto per la crittografia AES-256. Inoltre, il sistema operativo del server convince con significativi miglioramenti delle prestazioni nella crittografia SMB e nella firma con SMB Direct. Se acquisti Windows Server 2022 Datacenter, puoi configurare la crittografia e la firma SMB separatamente per la comunicazione tra i nodi di un cluster. Questa funzionalità riguarda Storage Spaces Direct e Cluster Shared Volumes (CSV). Il traffico dati SMB può ora essere compresso. Windows 10 offre la compressione SMB tramite interruttori separati per xcopy e robocopy dalla versione 20H2. Se acquisti Windows Server 2022 Datacenter, puoi generalmente abilitare questa funzione per le condivisioni di file tramite PowerShell e anche tramite il Centro amministrativo di Windows.
Per caratteristiche altamente efficienti: Acquista Windows Server 2022 Datacenter
L'autenticazione degli utenti e dei dispositivi in rete è fatta attraverso il ruolo di server Windows Active Directory (AD), che è considerato uno dei ruoli server più importanti di tutti. I componenti software applicano le politiche di sicurezza assegnate ai rispettivi utenti e dispositivi nella rete e permettono una comoda gestione della rete. Tuttavia, quando compri Windows Server 2022 Datacenter online, benefici di molti altri ruoli del server. Questi includono Remote Desktop Services, Hyper-V, DNS Server, DHCP Server, Windows Deployment Services e Print and Document Services, che rendono il software un sistema operativo multiuso estremamente versatile. Per il gestore Hyper-V, le caratteristiche includono regole di affinità e anti-affinità, migrazione live dello storage, una nuova barra delle azioni e cloni di VM.
Requisiti di sistema:
- processore da 1.4 GHz con 64 bit
- Compatibile con il set di istruzioni x64
- Supporta NX e DEP
- Supporta CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW
- Supporta SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT)
- 512 MB (2 GB per i server con l'opzione di installazione "display desktop")
- Tipo ECC (Error Correcting Code) o tecnologia simile, per distribuzioni fisiche dell'host
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |