- Numero Ordine: LS-101360
- Dispositivi: 1 dispositivo + 2 macchine virtuali
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Compra Windows Server 2022 Standard e usa un sistema operativo server avanzato
Con la chiave Windows Server 2022 Standard, acquisisci un sistema operativo server sicuro, ricco di funzionalità e potente che è estremamente intuitivo da usare per condividere e gestire le risorse grazie alla sua interfaccia grafica. L'edizione Standard è rivolta alle aziende e alle organizzazioni con più di 25 dipendenti che richiedono i diritti di virtualizzazione solo in misura ridotta. Se acquisti Windows Server 2022 Standard, puoi avere dati, applicazioni e servizi utilizzati da diversi utenti in pochi passi. Due computer virtuali per server più un host Hyper-V possono essere utilizzati come guest di virtualizzazione. A differenza di Windows Server 2022 Essentials, una licenza di accesso al client (CAL) è richiesta per ogni dispositivo e utente che accede. Su Lizenzstar puoi acquistare la chiave standard di Windows Server 2022 e le CAL di Windows Server 2022 online.
I miglioramenti di Windows Server 2022 Standard in sintesi
La licenza Windows Server 2022 Standard viene fornita con numerose nuove caratteristiche e miglioramenti. Quando acquisti Windows Server 2022 Standard, potrai beneficiare della virtualizzazione nidificata con processore AMD, delle capacità ibride di Azure, dei miglioramenti alla sicurezza, dell'introduzione di Microsoft Edge come browser e delle ottimizzazioni dello storage per Storage Spaces Direct (Azure Stack HCI). Con Windows Server 2022, HTPPS e TLS 1.3 sono attivati di default. Questo contribuisce significativamente all'alta sicurezza del sistema operativo del server. Transport Layer Security (TLS) 1.3 è l'ultima versione del protocollo di crittografia per la trasmissione sicura dei dati e assicura un canale di comunicazione sicuro tra due endpoint. Dopo l'installazione di Windows Server 2022 sono disponibili vari miglioramenti della piattaforma per i container di Windows. La dimensione dell'immagine dei container Windows è ridotta fino al 40%, con un conseguente avvio significativamente più veloce. Inoltre, le prestazioni complessive sono aumentate in modo misurabile.
Windows Server 2022 Standard Key - la chiave per le caratteristiche ottimizzate del contenitore
I contenitori godono di grande popolarità perché permettono uno sviluppo semplice e, soprattutto, economico del software. Il supporto migliorato per i container di Windows riduce le dipendenze tra il sistema operativo host e le applicazioni containerizzate. Se acquisti Windows Server 2022 Standard, ora puoi utilizzare il protocollo QUIC con SMB 3.1.1. Questa caratteristica di Windows Server 2022 ti dà la possibilità di accedere ai dati dai file server Edge in esecuzione su Azure. Non è necessario stabilire una connessione VPN separata per questo. Per il sistema operativo del server, ora puoi eseguire applicazioni che dipendono da Azure Active Directory con Group Managed Services Accounts (gMSA) senza che un dominio si unisca all'host del contenitore.
Per numerosi ruoli di server: Acquista Windows Server 2022 Standard
Windows Server 2022 si presenta come un sistema operativo multiuso estremamente versatile che offre centinaia di funzioni e numerosi ruoli. Questi includono Active Directory Certificate Services, Active Directory Federated Services, Active Directory Domain Services (AD DS), AD Rights Management Services, server DHCP e server DNS. Se acquisti Windows Server 2022 Standard, avrai anche Remote Desktop Services, Print and Document Services, Hyper-V e Windows Deployment Services. Il Windows System Resource Manager, i servizi di attivazione del volume e l'accesso diretto sono altre caratteristiche di Windows Server 2022. In termini di sicurezza, l'applicazione anti-malware Windows Server Windows Defender fornisce una protezione completa. Le opzioni di scalabilità di Windows Server sono state migliorate da Microsoft. Per le applicazioni di grandi dimensioni, beneficia del supporto per 48 TB di memoria e 2.048 core su 64 socket.
Requisiti di sistema:
processore da 1.4 GHz con 64 bit
Compatibile con il set di istruzioni x64
Supporta NX e DEP
Supporta CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW
Supporta SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT)
512 MB (2 GB per i server con l'opzione di installazione "display desktop")
Tipo ECC (Error Correcting Code) o tecnologia simile, per distribuzioni fisiche dell'host
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |