- Numero Ordine: LS-102570
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Nota bene per Windows Server 2022 Essentials
In Windows Server 2022, l'edizione Essentials è ora limitata anche dai core della CPU. Un'edizione Essentials può ora essere installata solo su sistemi che contengono un socket CPU e hanno un massimo di 10 core fisici della CPU. Inoltre, da un punto di vista tecnico, la Essentials Edition non differisce più dalla Standard Edition, è solo limitata in alcuni punti dal punto di vista delle licenze. Se il tuo sistema ha più di una CPU o più di 10 core di CPU, devi acquistare la Standard Edition.
Windows Server 2022 Essentials - il sistema operativo server per le piccole imprese
Con la licenza di Windows Server 2022 Essentials, ottieni una versione speciale del sistema operativo del server che è rivolta alle piccole organizzazioni e alle aziende con un massimo di 25 dipendenti. Gli utenti possono utilizzare fino a 50 dispositivi finali per accedere ad un server, dando loro la massima flessibilità. Quando acquisti Windows Server 2022 Essentials, ottieni un sistema operativo server conveniente e facile da usare che permette a più utenti di condividere applicazioni, dati e servizi. Per gestire i diritti individuali e le risorse tramite il Centro amministrativo di Windows non è richiesto né il tuo dipartimento IT né una vasta conoscenza informatica. Naturalmente, come nelle più grandi edizioni Standard e Datacenter, i ruoli server più importanti sono pienamente disponibili per te. Questi includono i servizi di gestione dei diritti AD, i servizi di dominio Active Directory (AD DS), i servizi AD Lightweight Directory, i server DNS e i server DHCP. A differenza delle altre edizioni di Windows Server 2022, tuttavia, non hai bisogno di licenze di accesso separate (CAL). Per questo motivo, la licenza di Windows Server 2022 Essentials è anche la soluzione più conveniente per le piccole imprese.
Windows Server 2022 Essentials - i miglioramenti e le innovazioni
Il nuovo sistema operativo del server Windows Server 2022 si basa sui punti di forza di Windows Server 2019 e aggiunge numerose caratteristiche che portano la collaborazione del team a un nuovo livello. L'introduzione di Microsoft Edge al posto di Internet Explorer è solo un piccolo aspetto rispetto alle altre novità di Windows 2022. Specialmente in termini di sicurezza, il codice prodotto di Windows Server 2022 Essentials viene fornito con una moltitudine di ottimizzazioni. Le funzioni di sicurezza a più livelli assicurano che i tuoi dati siano completamente protetti da accessi non autorizzati da parte di terzi. Quando acquisti Windows Server 2022 Essentials a buon mercato dal nostro negozio, la crittografia AES-256 GCM/CCM per SMB, il supporto per DNS-over-HTTPS (DoH) e il protocollo di sicurezza Transport Layer Security (TLS) abilitato di default forniscono un significativo aumento della sicurezza. I miglioramenti delle prestazioni UDP e TCP assicurano prestazioni più elevate e rendono Windows Server 2022 uno dei sistemi operativi server più veloci. Naturalmente, gli ultimi componenti hardware sono pienamente supportati.
Compra Windows Server 2022 Essentials online e amministralo facilmente
Come sistema operativo per server, Windows Server 2022 è progettato per una comoda amministrazione di utenti e risorse. Tra le altre cose, il servizio di gestione degli utenti Active Directory è un componente importante che può dare a un server la funzione di un controller di dominio. Il controller di dominio gestisce tutta l'autenticazione dell'account utente. Di conseguenza, gli utenti accedono utilizzando le credenziali memorizzate sul server piuttosto che quelle memorizzate su una macchina individuale. Se acquisti Windows Server 2022 Essentials, puoi utilizzare il Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP) per assegnare automaticamente un indirizzo IP a tutti i dispositivi finali della rete. Senza DHCP, gli indirizzi IP dovrebbero essere assegnati manualmente, il che richiederebbe una notevole quantità di tempo. Se acquisti Windows Server 2022 Essentials, puoi configurare un server di stampa in pochi passi. Un tale server viene fornito con una varietà di benefici. Invece di cablare una stampante a diversi computer in modo complicato, puoi fornire le funzioni di stampa centralmente tramite il server. Le stampanti possono poi essere facilmente assegnate a diversi computer. Con la licenza di Windows Server 2022 Essentials, sei ben equipaggiato per una vasta gamma di compiti aziendali.
Requisiti di sistema:
- processore da 1.4 GHz con 64 bit
- Compatibile con il set di istruzioni x64
- Supporta NX e DEP
- Supporta CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW
- Supporta SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT)
- 512 MB (2 GB per i server con l'opzione di installazione "display desktop")
- Tipo ECC (Error Correcting Code) o tecnologia simile, per distribuzioni fisiche dell'host
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |