- Numero Ordine: LS-101748
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Microsoft Windows Server 2016 Standard Add-on a buon mercato
Microsoft Windows Server 2016 Standard Add-on è un'estensione di licenza per il fortunatissimo Microsoft Windows Server 2016. Poiché le licenze sono per core dal 2016 e non più per CPU, l'estensione corrispondente può essere acquistata da allora. Microsoft parte dal presupposto che una CPU abbia otto core, così che con una licenza appropriata attraverso il Microsoft Windows Server 2016 Standard Add-on, è possibile un aumento massimo delle prestazioni. Ma perché è consigliabile installare un add-on come il Microsoft Windows Server 2016 Standard Add-on? Non avrebbe più senso investire in una versione più aggiornata o vale la pena comprare Windows Server 2016 Standard Add-on a buon mercato?
Cosa fa Windows Server 2016
Estendere la licenza di Windows Server 2016 in generale vale la pena soprattutto perché il sistema operativo server offre ancora una soluzione completa ed economica in termini di gestione e amministrazione. Soprattutto nelle aziende moderne, i sistemi server stanno diventando sempre più necessari, dato che lo sforzo amministrativo da gestire aumenta esponenzialmente a causa di un numero crescente di dipendenti. Ora ci sono due opzioni tra cui scegliere: o si gestiscono tutti i sistemi separatamente o in piccoli gruppi manualmente e da soli, oppure si utilizzano sistemi operativi per server che permettono un'amministrazione centralizzata. Se si utilizza la seconda opzione, per esempio con l'aiuto di Windows Server 2016, tutti i reparti di un'azienda possono essere divisi in gruppi di utenti la cui amministrazione può essere effettuata da utenti autorizzati. Tuttavia, Windows Server 2016 offre sempre all'amministratore la possibilità di tenere d'occhio tutti i gruppi e gli utenti e, se necessario, di intervenire nei processi in esecuzione.
Programmi e caratteristiche aggiuntive
Con l'estensione di una licenza di Windows Server 2016, i programmi aggiuntivi possono ovviamente essere ancora utilizzati efficacemente. Questi includono, per esempio, il programma di comunicazione Microsoft Skype for Business 2016, che può essere utilizzato per migliorare in modo massiccio e, soprattutto, accelerare la comunicazione all'interno di un'azienda. Gli utenti hanno la possibilità di comunicare tra loro attraverso chat, telefonate o videoconferenze, indipendentemente da dove si trovano. Si può anche utilizzare il server SharePoint, se lo si desidera. Qui, informazioni, file e documenti possono essere condivisi all'interno di un'azienda nel modo più veloce possibile. Tra le altre cose, questo viene fatto attraverso i servizi cloud, che ovviamente possono essere criptati. Se viene aggiunto l'add-on Windows Server 2016 Standard e quindi viene concesso in licenza un gran numero di core, questo può aumentare enormemente l'efficacia e la velocità dei programmi add-on.
Quando vale la pena investire nel Microsoft Windows Server 2016 Standard Add-on?
Fondamentalmente, l'acquisto vale sempre la pena se Windows Server 2016 viene utilizzato e continuerà ad essere utilizzato in modo efficace. Più core ricevono una licenza, più la curva delle prestazioni è ripida. Naturalmente, c'è anche l'opzione di rinnovare completamente il sistema operativo del server interno o l'aggiornamento a Windows Server 2019, per esempio, ma questo non è sempre necessario. Ogni azienda deve calcolare il suo fattore costi-benefici individuale e poi decidere in quale direzione deve andare il viaggio. In generale, l'uso di sistemi operativi server è chiaramente raccomandato, specialmente nel settore aziendale.
Requisiti di sistema per Microsoft Server 2016 Standard
Processore: Processore da 1.4 GHz con 64 bit
Memoria di lavoro: almeno 512 MB
Spazio su disco rigido: 32 GB
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |